Lui è il fratello di una famosa influencer, notate la somiglianza?

Il ragazzo in foto si chiama Giuseppe ed è il fratello di un’influencer di un certo spessore. Il successo della sorella ha avuto inizio grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne. Ecco di chi si tratta. La somiglianza è più che evidente.

Giuseppe De Lellis - Meteoweek
Giuseppe De Lellis – Meteoweek

Fratello di una famosa influencer

Lui è il fratello di Giulia De Lellis. Nato il 26 giugno 1998 ad Anzio, non si sa molto sul suo conto, ma curiosando tra le foto di Instagram si possono dedurre i vari interessi. La sua più grande passione, per esempio, è quella per i motori che lo lega a un famoso pilota: Valentino Rossi. È legato a Giorgia di Nino, con la quale non si mostra spesso sul web. Di conseguenza non si hanno molte informazioni né sulla ragazza né sul loro rapporto sentimentale. Ama i tatuaggi e stravede per la nipotina Matilde. Come se non bastasse lavora come modello per alcuni brand di abbigliamento.

‘Per non farti rubare la bici serve la catena’

La love story di Giuseppe è avvolta nel manto del mistero mentre quella di Giulia con Carlo Gusalli Beretta è su tutte le riviste. I due si frequentano già da un po’ di tempo, ma hanno ufficializzato il tutto con uno scatto di famiglia. Il ragazzo è amico dell’ex fidanzato  Andrea Damante, il quale ha lanciato spesso delle frecciatine su Internet per il suo comportamento. A parer suo gli amici non dovrebbero focalizzare l’attenzione sulle ex di coloro che dicono di voler bene. L’erede della Fabrica d’armi Pietro Beretta ha risposto per le rime, ma nonostante tutto sono rimasti in buoni rapporti. Del resto anche Andrea ha trovato una ragazza capace di fargli battere di nuovo il cuore.

Giulia e Giuseppe - Meteoweek
Giulia e Giuseppe – Meteoweek

Leggi anche -> Giulia De Lellis bionda e irriconoscibile: com’era prima del successo

‘Sono sconvolta’

Di recente Giulia si è sfogata sui social per aver subito una sorta di ingiustizia. Ha detto che le arrivano dei pacchi vuoti quando fa affidamento agli acquisti on-line. Ha dato la colpa ai corrieri che potrebbero sottrarre il contenuto per svariati motivi. Non ha delle prove per dire determinate cose, anche se molti suoi fan hanno riferito di aver subito lo stesso furto.

Leggi anche -> Giulia De Lellis quanto guadagna: incassi e patrimonio

Impostazioni privacy