Un Posto al Sole dal 4 all’8 gennaio: il ricovero in ospedale

Anticipazioni e curiosità sulle puntata in onda dal 4 all’8 gennaio 2021 dell’amata soap Un Posto al Sole, su Rai Tre. Le primissime puntate del nuovo anno si concentreranno sullo scontro tra Marina e Roberto. Ma a preoccupare è lo stato di salute di Fabrizio. Come andrà a finire? Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Un Posto al Sole, trame dal 4 all’8 gennaio: Fabrizio viene ricoverato

Incredibili colpi di scena attendono il grande pubblico dell’amata soap Un Posto al Sole, in onda su Rai Tre, dalle 20.40 circa, dal 4 all’8 gennaio 2021. Ad inizio del nuovo anno assisteremo all’apice della lotta per la conquista del pacchetto di maggioranza dei Cantieri. Ma ci sono anche notizie drammatiche. Fabrizio, infatti, viene ricoverato in ospedale, vicenda che getterà nello sconforto Marina.

La Giordano, che a causa dell’offensiva di Ferri e nel tentativo di difendere i Cantieri, si è allontanata negli ultime mesi proprio dal suo compagno, nonché socio in affari. Al momento non sappiamo cosa accadrà nello specifico a Fabrizio, ma il suo malore potrebbe essere collegato alle azioni di Roberto, dal momento che Marina escogita una vendetta. Non solo: Filippo e Serena sosteranno l’azione della Giordano, convinto che Roberto si sia spinto decisamente oltre.

Leggi anche —-> Veronica Lario la trasformazione. Ecco com’è diventata, dimagritissima

La vendetta di Marina

Marina, nelle prossime puntata di Un Posto al Sole, deciderà per una svolta della sua vita: lascia Napoli per prendersi cura di Fabrizio.

Sappiamo dalle anticipazioni che Fabrizio non è in pericolo di vita, ma non è chiaro come e quando si riprenderà. L’uomo, ad ogni modo, vuole prendersi cura di se stesso. Lascerà i cantieri?

Leggi anche —-> Giovanna Civitillo fa una dedica d’amore ad Amadeus: arriva il commento di Tiziano Ferro

Giordano vuole riprendersi i Cantieri?

Lontano dall’azienda Marina e Fabrizio ripenseranno al loro rapporto, ai progetti futuri, ma anche a tutti i momenti belli passati insieme. I due si riscopriranno più complici che mai.

Marina, però, anche con i trascorsi con Roberto, vuole vendicarsi. Sappiamo, dalle anticipazioni che incontrerà una persona disposta a darle una mano. Di chi si tratta?

Impostazioni privacy