Giovanna Civitillo fa una dedica d’amore ad Amadeus: arriva il commento di Tiziano Ferro

Giovanna Civitillo pubblica sul suo profilo una foto con il marito, piena di amore e gioia e aggiunge una dedica d’amore ad Amadeus, che viene commentata da Tiziano Ferro.

Giovanna Civitillo e Amadeus – meteoweek

Sempre più innamorati, sempre più uniti e il Natale è solo una nuova occasione per riconfermare il sentimento che Giovanna Civitillo prova per il marito, così su Instagram scrive una dedica d’amore ad Amadeus. A sorpresa arriva il commento di Tiziano Ferro. Cos’ha scritto il cantante?

Giovanna Civitillo fa una dedica d’amore ad Amadeus

Suo marito è per lei il suo “regalo più grande“: così Giovanna Civitillo nel giorno di Natale decide di fare una dedica d’amore social a suo marito Amadeus.

Così la bellissima moglie del presentatore televisivo decide di rinnovare il suo amore per Amadeus pubblicando una loro dolce fotografia: lui le da un bacio nei capelli, con aria sognante e innamorata, e lei sorride radiosa e felice all’obiettivo.

Giovanna Civitillo e Amadeus su Instagram – meteoweek

A questa foto, Giovanna Civitillo aggiunge una dedica d’amore: “Come ogni Natale, tu sei il regalo mio più grande”. A gran sorpresa, in calce a queste dolcissime parole, arriva il commento del cantante Tiziano Ferro che scrive: “Ahhh e grazie per la citazione“. Infatti la bella moglie di Amadeus riprende una delle canzoni più conosciute di Ferro.

A fare da eco al commento di Tiziano Ferro, anche quello della conduttrice Rita Dalla Chiesa che scrive: “Dichiarazione d’amore che più di così”. Insomma un amore, quello della Civitillo e di Amadeus, che procede a gonfie vele.

Amadeus e l’amore per Giovanna Civitillo

La coppia formata da Giovanna Civitillo e Amadeus procede alla grande da anni ormai, ovvero dal 2003, quando scoccò la scintilla tra il presentare e una giovane valletta del gioco della ‘Scossa’.

Giovanna Civitillo e Amadeus – meteoweek

Questo loro amore ha dato poi il frutto meraviglioso di un figlio, Josè Alberto, nato nel 2009. “Pensa lei a nostro figlio.I bambini da sgridare, altrimenti, sarebbero due!” spiega Amdeus.

LEGGI ANCHEAmadeus, ex moglie: chi c’era prima di Giovanna Civitillo

LEGGI ANCHEAmadeus e Giovanna Civitillo, li avete mai visti il giorno del matrimonio? Bellissimi

Amadeus è grato a sua moglie Giovanna Civitillo e non perde occasione per elogiarla pubblicamente. Parole dolci che il presentatore dedica alla sua amata moglie: “Lei è il motore della mia vita. È una donna eccezionale: mi sostiene e mette la famiglia sempre al primo posto, anche a scapito di se stessa”.

 

Impostazioni privacy