Uomini e Donne, Carlotta Savorelli in abito da sposa | Lo scatto del suo matrimonio

Carlotta Savorelli, volto del Trono Over di “Uomini e Donne” è alla ricerca dell’amore nel famoso dating show di Maria De Filippi. Non tutti sanno, però, che è stata sposata per un periodo di tempo…e spunta una foto del matrimonio! 

Carlotta Savorelli in abito da sposa: la foto su Instagram

Nata a Bologna il 1 giugno 1985, ha saputo catturare fin da subito l’attenzione del parterre del Trono Over di “Uomini e Donne“, grazie al suo carattere forte e determinato, oltre che per la sua bellezza magnetica. Stiamo parlando di Carlotta Savorelli, entrata a far parte del cast del programma durante la stagione 2019-2020, quando si è avvicinata a Marco Cedolin, senza riuscire a fare decollare la relazione.
Non tutti sanno, però, che prima di approdare nel dating show più seguito d’Italia, Carlotta Savorelli è stata sposata per un periodo di tempo. Il matrimonio, purtroppo, è naufragato dopo un po’ di tempo, in quanto la dama aveva capito di non provare più un sentimento solido verso il marito. Ed ecco spuntare, attraverso una sua Instagram Story, una foto di dieci anni fa che la ritrae vestita da sposa. Si denota sicuramente la cura con cui scelse l’abito, classico ma in grado di evidenziare la sua bellezza fine ed elegante. Dalla foto, poi, si evince che Carlotta si sia sposata in estate, dato che la cerimonia pare essersi tenuta all’aperto, all’interno di un parco.

Il percorso di Carlotta a “Uomini e Donne”

Insomma, nonostante siano passati dieci anni si può comunque dire che Carlotta Savorelli si sia mantenuta in ottima forma, e la sua bellezza non è di certo sfiorita in questo periodo di tempo.
Nel frattempo, la donna è alla ricerca di un nuovo amore, che la coinvolga e la faccia sentire felice. Negli ultimi mesi si era avvicinata a Michele Dentice, personal trainer napoletano con cui è scoccato persino un bacio. Seppur le premesse lasciassero intendere buoni propositi, l’uomo ha poi deciso di interrompere la relazione con Carlotta, uscendo con Roberta di Padua. Lo scorso novembre, allora, la donna ha conosciuto Ruggiero D’Andrea, ex volto storico del programma tornato in studio appositamente per conoscerla. Tuttavia, anche in questo caso, la frequentazione non ha dato il risultato sperato, in quanto Carlotta ha deciso di concludere questa conoscenza dopo una sola uscita.

LEGGI ANCHE—> Maria De Filippi e Costanzo, avete mai visto la loro casa? Dimora lussuosa nel cuore dei Parioli

LEGGI ANCHE—> Veronica Lario la trasformazione. Ecco com’è diventata, dimagritissima

Chissà che il 2021 non porti qualche buona nuova a Carlotta, e che possa finalmente trovare l’amore! Staremo a vedere.

Carlotta Savorelli // Credits: Instagram
Impostazioni privacy