Verissimo speciale 26 dicembre: chi sono i super ospiti

Il programma di Canale 5 diventa “Verissimo Merry Xmas” e in occasione della festività di Santo Stefano porta in studio degli ospiti speciali.

Verissimo

Chi sono i cantanti ospiti di “Verissimo Merry Xmas”

Il talk-show condotto da Silvia Toffanin su Canale 5 in diretta live non va in vacanza e per le festività diventa “Verissimo Merry Xmas”. Nella puntata che andrà in onda il 26 dicembre eccezionalmente alle ore 15:00 ci saranno degli ospiti davvero speciali.

LEGGI ANCHE: Rita Rusic a Verissimo: divorzio Cecchi GorI: Ho preso zero euro

Sicuramente non mancheranno la musica e le canzoni della tradizione natalizia. Infatti, Al Bano si esibirà insieme ad Alberto Urso, vincitore della diciottesima edizione di Amici, e Benedetta Caretta, vincitrice del programma “Io Canto” nel 2010.

Risate a volontà da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti a Katia Follesa

Katia Follesa

Anche le risate sono assicurate! In studio la Toffanin ospiterà Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, la coppia storica di “Striscia la notizia”, seguiti da Katia Follesa. In un’intervista esclusiva la conduttrice racconterà la donna dietro la comica che ha conquistato tutti con “Cake Star”, “Big Show”, “Social Family” e anni fa a “Zelig” insieme a Valeria Graci.

Intervista alla regina della televisione, Maria De Filippi

A “Verissimo” scopriremo anche come Elisabetta Canalis e Alessia Marcuzzi stanno vivendo questo periodo festivo difficile per tutti a causa della pandemia. Ma la vera protagonista della puntata sarà la regina della televisione, Maria De Filippi. Dopo l’emozionante intervista a Tiziano Ferro andata in onda la scorsa settimana, il pubblico attende con ansia di conoscere i retroscena della vita della grande conduttrice di Canale 5. Nel giorno di Santo Stefano ci si aspetta una puntata dalla carica emotiva davvero intensa!

LEGGI ANCHE: Me contro Te | il film sui giovani Youtuber arriva anche in Svizzera

Infine, non mancherà un momento per i più piccoli. A “Verissimo Merry Xmas”, infatti, vedremo anche i “Me contro te”, la coppia di youtuber conosciuta anche come “Luì e Sofi” che in pochissimo tempo ha spopolato sul web, raccogliendo innumerevoli seguaci tra bambini e adolescenti.

 

Impostazioni privacy