Beautiful, anticipazioni 27-30 dicembre: Flo rivela il suo segreto

Come da consuetudine la programmazione delle principali soap italiane, si interrompe durante le festività per riprendere subito dopo: vediamo cosa accadrà nelle prossime puntate di Beautiful, quelle dal 27 dicembre al 30 dicembre.

Flo Anticipazioni Beautiful
Flo, Beautiful- Foto tv- Meteoweek

Dove eravamo rimasti? Il trapianto di rene è riuscito alla grande e Katie e Bill sono ansiosi di conoscere il misterioso donatore. Immediatamente Flo viene informata della richiesta, ma si mostra titubante nel rispondere in modo positivo. Dopo un discorso incoraggiante da parte della madre Shauna decide finalmente di rivelarsi.

Beautiful domenica 27 dicembre e lunedì 28 dicembre

Flo arriva nella stanza di Katie ed esce allo scoperto, rivelando il suo segreto alla famiglia Logan e alla famiglia degli Spencer. L’annuncio di Katie sconvolge soprattutto Brooke, che è ancora molto arrabbiata con la ragazza e con sua madre. Proprio Shauna fa notare alle sorelle Logan che Flo è figlia di Storm.

LEGGI ANCHE ———–>Beautiful: e Brooke diventò una bambola gonfiabile!

Brooke e Hope riflettono su quanto accaduto e decidono di non perdonare Flo, neppure dopo essersi rese conto del grande gesto di generosità fatto nei confronti di Katie. Di tutt’altro avviso sono, invece, Katie, Bill e Donna che non possono far altro che essere grati alla ragazza per aver donato il suo rene. Nel frattempo hanno il loro bel da fare anche Sally e Wyatt, alle prese con Beth e Douglas.

Anticipazioni di martedì 29 dicembre e mercoledì 30 dicembre

Thomas e Brooke arrivano ad un nuovo scontro: la donna è assolutamente decisa a non voler accettare nuovamente il figlio di Ridge a casa. Così Thomas medita vendetta e si rivolge a Shauna per un aiuto: quest’ultima, infatti, è sempre più interessata a Ridge. In un momento di tenerezza madre-figlio, Will dice a Katie che la persona che le ha donato un rene è stata davvero un angelo.

Thomas Beautiful
Thomas, Beautiful- Foto tv- Meteoweek

LEGGI ANCHE ———–>Beautiful, chi è la bellissima moglie di Liam: l’ attore sposato con lei FOTO

Anche Wyatt viene a sapere di quanto fatto da Flo nei confronti di Katie e ne resta decisamente impressionato. C’è un dialogo tra i due e Flo coglie l’occasione per confessare a Wyatt che lo amerà per sempre, nonostante lui sia fidanzato ormai con Sally Spectra. Intanto Steffy non si rassegna alla perdita di Liam e di Phoebe.

Impostazioni privacy