Elettra Lamborghini: “Merry Twerking Christmas”. Il video senza freni dell’ereditiera VIDEO

In queste festività natalizie molti sono i personaggi della televisione che hanno deciso di omaggiare i follower su Instagram con dei video di auguri sentiti e sinceri. Tra questi emerge il video di circa sei giorni fa di Elettra Lamborghini che si è scatenata con un vero e proprio twerking natalizio.

Elettra Lamborghini - meteoweek
Elettra Lamborghini – meteoweek

Auguri speciali

Elettra Lamborghini riesce sempre a far parlare di sé e del suo stile inconfondibile. Il suo twerking è diventato il marchio di fabbrica della perfezione delle sue forme sinuose e dolci. Il video su Instagram è stato preso d’assalto da migliaia di follower che hanno deciso di omaggiarla con commenti in cui hanno dimostrato di apprezzare lo stile di Lady Pem Pem.

Leggi anche -> Grande Fratello Vip, la fidanzata di Andrea Zelletta spiazza tutti su Instagram: “Vi state facendo…”

Merry Twerking Christmas

Elettra Lamborghini sta festeggiando le festività natalizie per la prima volta da donna sposata con Afrojack. Non per questo, però, sia passata la sua voglia di stupire i fan e soprattutto rallegrarli con un Merry Twerking Christmas.

 

Questo video ha raggiunto davvero tantissime visualizzazioni in pochissime ore. È diventato virale sul web e molti sono i suoi fan che hanno apprezzato le movenze e l’augurio originale che solo lei poteva pensare di propinare ai suoi follower attenti.

Elettra Lamborghini e il successo di quest’anno

Questo 2020 per Elettra, al di là della situazione della pandemia generale, è stato ricco di grandi successi e soddisfazioni. Scopriamo, in pochi passi, il suo splendido 2020 completamente da incorniciare.

Elettra con Enrico e Anna a Name That Tune - meteoweek
Elettra con Enrico e Anna a Name That Tune – meteoweek

Leggi anche -> Veronica Peparini in babydoll | Gambe scoperte nello scatto sul lettone | La prof di Amici è da infarto

Il tutto è partito dal Festival di Sanremo con il suo grande successo Musica e tutto scompare. Poi è convolata a nozze con Afrojack ed infine è stata la protagonista assoluta del programma di Enrico Papi su Tv8 Name That Tune. Un anno da incorniciare per colei che è diventata ormai una dei volti simbolo della televisione italiana.

Impostazioni privacy