Elisa Isoardi sexy come non l’avete mai vista: sotto la giacca niente

Elisa Isoardi è stata presente nel piccolo schermo di recente per aver partecipato a Ballando con le stelle. Adesso sta facendo parlare di sé per via di una storia pubblicata qualche ora fa. Ecco tutti i dettagli.

Elisa Isoardi - meteoweek
Elisa Isoardi – meteoweek

Elisa Isoardi sexy

Elisa Isoardi è nota nel mondo dello spettacolo per aver condotto alcuni programmi televisivi. Per un periodo ha sostituito Antonella Clerici ne La prova del cuoco. In quell’occasione ha mostrato l’abilità di saper intrattenere il pubblico. Allo stesso tempo è dotata di un enorme fascino che esalta con la condivisione di scatti sul profilo Instagram. Una storia in particolare ha lasciato tutti a bocca aperta, soprattutto per la scelta dell’abbigliamento audace.

Elisa come non l’avete mai vista

Si tratta senza dubbio di uno foto artistica. Si può vedere la Isoardi appoggiata delicatamente a un mobile che sorregge uno specchio di grandi dimensioni. Lo stile ricorda quello dei palazzi principeschi, ma l’attenzione è stata focalizzata interamente sulla donna. Una parte del viso è coperta dai capelli ondulati, però è chiaro che abbia fatto ricorso a un make-up impeccabile. Indossa dei tacchi a spillo neri, un pantaloncino bianco e una giacca dello stesso colore. Il dettaglio che non passa inosservato è la scollatura vertiginosa. È chiaro che non ha nulla sotto la giacca. In questo modo non permette agli utenti social di viaggiare con la fantasia. Senza dubbio avrà ricevuto una valanga di complimenti.

Storia di Elisa - Meteoweek
Storia di Elisa – Meteoweek

Leggi anche -> Elisa Isoardi dice addio a Todaro | Nuovo partner di Ballando con le stelle per lei

‘Mi manchi’

Essendo un personaggio pubblico, la Isoardi tende a pubblicare anche la sua quotidianità sul web. I follower sanno che è legata al suo cagnolino Zenith. L’amichetto a quattro zampe le ha cambiato la vita in meglio, ragion per cui non può fare a meno di lui. Un giorno era caduta a terra e si era risvegliata grazie al suo intervento. Quando è lontana da casa per motivi di lavoro, ha sempre un dolce pensiero rivolto al suo migliore amico. Chi ama gli animali allo stesso modo, può comprendere il peso della nostalgia.

Leggi anche -> La Prova del Cuoco, Anna Moroni svela un retroscena su Elisa Isoardi e Antonella Clerici

Impostazioni privacy