Pierpaolo Pretelli, tutti i tatuaggi dell’ex velino

Pierpaolo Pretelli è uno dei concorrenti dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip. Sta facendo discutere il suo flirt con Giulia Salemi, ma l’attenzione è rivolta anche sui suoi tatuaggi. Ecco il loro significato.

Pierpaolo Petrelli - Meteoweek
Pierpaolo Petrelli – Meteoweek

Pierpaolo Pretelli, il bello della casa

Pierpaolo ha partecipato a varie trasmissioni televisive. Il trampolino di lancio è stato Striscia la notizia nel ruolo di velino. Poi ha corteggiato la tronista Teresa Langella nello studio di Uomini e Donne. Adesso sta vivendo l’esperienza della casa del Grande Fratello Vip. Essendo un bel ragazzo, molte donne impazziscono per lui. La maggior parte si sta chiedendo che significato abbiano i tatuaggi che mostra.

Ecco tutti i tatuaggi

Il tatuaggio che non passa inosservato è quello posizionato dietro l’orecchio sinistro. Si tratta di una chiave di violino e non ha mai detto il suo significato. Sulla spalla del bicipite sinistro ha un volto femminile con temi floreali. Molti credono che sia stato dedicato ad  Ariadna Romero, la madre del piccolo Tommaso. In realtà non le somiglia per niente.  L’ancora è collegata con una fune al volto della donna e forma una L, forse fa riferimento all’iniziale del nome del figlio. Dietro al collo ha una croce barocca. Sul bicipite destro ha un cuore decorato con una fiamma. Probabilmente significa che crede ancora nell’amore, nonostante le delusioni ricevute. Infine sull’avambraccio sinistro compare la scritta ‘Certe luci non puoi spegnerle’. Non si sa nulla a riguardo.

Tatuaggi - Meteoweek

Tatuaggi – MeteoweekLeggi anche -> Gf Vip, Petrelli in crisi cerca di uscire dalla casa: panico tra i concorrenti

Il bacio inaspettato

Nelle ultime ore Pierpaolo è al centro del gossip per via di un bacio dato a Giulia. Prima di lasciarsi andare davanti alle telecamere, ha confessato ai suoi compagni d’avventura di aver messo da parte Elisabetta Gregoraci. Se alcuni telespettatori sono contenti per entrambi, altri insinuano che stiano mentendo per restare il più possibile in gioco. Del resto Giulia ha avuto una storia con Francesco Monte in passato, nata nello stesso modo mentre lui pendeva dalle labbra della Gregoraci. Sicuramente Alfonso Signorini tratterà questo argomento nella puntata di domani, lunedì 28 dicembre.

Leggi anche -> Ariadna Romero, non solo Petrelli, l’ex marito cestista e il flirt con il famoso calciatore: chi sono

Impostazioni privacy