Flavio Insinna svela il retroscena su Fabrizio Frizzi: “Sono andato a prendere un gioco…”

Flavio Insinna, da svariati anni alla guida de L’Eredità, ha rivelato durante una sua ospitata a TV Talk, retroscena inediti riguardanti il compianto Fabrizio Frizzi. “Mi sono andato a prendere un gioco…”

Photo by – Instragram

Flavio Insinna ricorda l’ amico e collega Fabrizio Frizzi

Si è appena conclusa l’edizione 2019/2020 de L’Eredità, il celebre e seguitissimo game show pre serale di Rai Uno, che da diverse edizioni vede alla conduzione uno strepitoso Flavio Insinna. Ma in realtà il quiz, nei suoi ben 18 anni di attività, ha visto al suo timone svariati conduttori televisivi, a partire da un giovanissimo Amadeus, per poi vedere protagonista un impeccabile Carlo Conti.  E prima di arrivare alla conduzione dell’eccellente presentatore romano, vi era a condurlo in studio un personaggio televisivo che è rimasto nel cuore di tutti gli italiani: il compianto Fabrizio Frizzi. Un amico e un collega che lo stesso Insinna ha voluto ricordare durante una sua ospitata di TV Talk.

Photo by – Instragram

Flavio ricorda Fabrizio e omaggia Carlo Conti

“Mi sono andato a prendere il gioco di un amico, non di un collega, che me lo ha lasciato nella maniera più cruda e  triste possibile!”, ha confessato con ragguardevole emozione. Tuttavia Flavio non ha speso solo belle parole per Fabrizio ma anche per Carlo Conti, con il quale è legato da un sentimento di sincera e profonda amicizia: “Il primo giorno di registrazione scelsi il camerino di Fabrizio Frizzi perché era piccolo e semplice. Entravi e c’era lui. Carlo Conti quando se ne accorse mi disse “Bravo, mettiti qui vicino a me e al mio camerino. Qualunque problema, bussa!”. E questa, come ha dichiarato lo stesso Flavio, è una cosa non comune!

Ma nel corso di questa lunga ospitata, il conduttore attuale de L’Eredità ha voluto anche dire la sua, fortemente incentivato dal padrone di casa Massimo Bernardini, riguardo alle cosiddette quote rosa.

Photo by – Instragram

Leggi Anche -> Flavio Insinna, avete mai visto la sua ex? Ecco chi è la bellissima

Leggi Anche -> Flavio Insinna, avete mai visto la sua fidanzata? Un amore nato “in diretta”

Tanta stima per Luciana Litizzetto e Veronica Pivetti

“Io ho già detto in più occasioni che sarebbe un’alternanza giusta, al di là delle quote rosa. Io ho sempre pensato che, se non avessero queste carriere brillanti, Luciana Littizzetto e Veronica Pivetti, sarebbero state perfette a condurre L’Eredità!”. Certamente una dichiarazione che avrà fatto sorridere le presenze femminili del noto game show, ovvero le “professoresse”, che le ultime settimane sono apparse in collegamento video direttamente dalle loro abitazioni. E chissà che l’azienda di Viale Mazzini, prima o poi non decida di ascoltare anche il suggerimento di Flavio…

Impostazioni privacy