Flavio Insinna, avete mai visto la sua ex? Ecco chi è la bellissima

Flavio Insinna, prima di fidanzarsi con la bellissima Adriana Riccio, ha avuto una lunga storia d’amore con un’altra affascinante donna. Un’autrice televisiva che ha lasciato a un passo dal matrimonio. Ma per quale motivo i due si sono detti addio e, soprattutto, chi è la sua ex?

Flavio Insinna, un conduttore molto amato. Ma attente fan: è felicemente fidanzato!

Flavio Insinna è uno dei conduttori televisivi più amati dagli italiani. E lo è non solo in nome della sua ingente professionalità e della sua parlata cristallina, ma soprattutto per le sua innata e spiccata simpatia. Un  vero vulcano particolarmente frizzante, capace di tenere letteralmente incollati gli spettatori durante la messa in oda de L’Eredità, il game show pre serale di Rai Uno, che può contare ad ogni messa in onda, su un numero elevatissimo di share.

Ma a interessare le sue telespettatrici in particolare è la sua vita privata. Sebbene sappiano che sia ormai fidanzato da tempo con la bellissima Adriana Riccio, non tutte sanno che, prima di legarsi sentimentalmente con lei, sia stato fidanzato con un’altra donna, un’autrice televisiva di Mamma Rai. Chi è?

Ecco, la sua celebre ex: Mariagrazia Dragani

Mariagrazia Dragani, che ha conosciuto prima del 2016, quando all’epoca Flavio presentava Affari Tuoi, mentre lei collaborava con Che Tempo Che Fa. Una splendida donna romana e dall’aspetto fisico squisitamente mediterraneo. Molto schiva, tant’è che almeno all’epoca della loro liason, non possedeva profili Social. Inoltre entrambi avevano cercato di tenere lontana il più possibile di riflettori la loro storia d’amore. Un storia d’amore però molto importante, tant’è che nel 2016 furono scovate le pubblicazioni di nozze sull’albo pretorio del Comune di Milano, dove risiede la stessa. Tuttavia, proprio a un passo dal lieto evento i due hanno annullato tutto, ma i motivi della loro separazione non sono mai stati chiari e tanto meno resi pubblici.

Leggi Anche -> Flavio Insinna, avete mai visto la sua fidanzata? Un amore nato “in diretta”

Leggi Anche -> Coronavirus, Flavio Insinna nella bufera | Conduttore sotto attacco

Sarà Adriana, la donna che lo porterà finalmente all’altare?

Tuttavia c’è anche chi sostiene che -in realtà- Insinna abbia proposto di unirsi in matrimonio alla sua allora fidanzata soprattutto per fare contenta la sua adorata mamma, che non vedeva l’ora di vedere sposato, quindi come si suol dire “sistemato,” il suo  adorato figlio, e magari tenere fra le braccia anche qualche nipotino. Dal canto suo la donna, non ha mia rilasciato alcuna dichiarazione in merito, e non ha proferito parola nemmeno quando la nuova fidanzata di Flavio è rimbalzata agli onori della cronaca, per lo più rosa.

Sarà Adriana la donna giusta per lui e che lo condurrà finalmente all’altare? Oppure anche stavolta Flavio, poco prima del lieto evento annullerà il tutto e tornerà ad essere uno scapolo impenitente?

Impostazioni privacy