Miriam Leone senza trucco e spettinata: ritorno all’essenziale

Miriam Leone è una delle attrici italiane più amate del momento. Nota per la sua straordinaria bellezza, non si pone alcun problema a mostrarsi senza make-up. Del resto è apprezzata anche per la versione acqua e sapone. Ecco una foto che lo dimostra. 

Miriam Leone - Meteoweek
Miriam Leone – Meteoweek

Miriam Leone, ritorno all’essenziale

Miriam Leone è al centro dell’attenzione per aver cambiato look. Ha dovuto farlo per esigenze di copione, dato che sta lavorando sul set del film Marilyn ha gli occhi neri accanto a Stefano Accorsi. Per il ruolo da interpretare, ha puntato su una frangetta che esalta di più il suo viso perfetto. Il colore mogano non manca mai. Nel film Diabolik ha interpretato Eva Kant senza indossare parrucche. Ciò dimostra che è disposta a tutto pur di calarsi al meglio nelle parti assegnate. A prescindere dal look non delude mai, neanche quando si mostra in versione acqua e sapone.

‘Happy holidays senza trucco’

Essendo un personaggio pubblico, Miriam Leone ci tiene ad aggiornare costantemente i follower che da anni la seguono. In un recente scatto si è mostrata nella versione naturale. Si può dedurre che l’effetto bagnato del capello sia dovuto da una doccia o semplice shampoo. Gli occhi risultano essere molto penetranti e profondi. Non ha né rossetto né mascara, ma tutti concordano nel dire che può farne a meno. Probabilmente la foto è stata scattata all’esterno dell’abitazione per approfittare della luce del giorno. La sua carnagione si sposa perfettamente con la tonalità della chioma. Anche senza ricorrere ad una seduta dal parrucchiere o dal make-up artist, il risultato non ha deluso nessuno.

Miriam senza trucco - Meteoweek
Miriam senza trucco – Meteoweek

Leggi anche -> Miriam Leone rifatta? Ecco le immagini prima e dopo

Cambio programma improvviso

Il film Diabolik con Luca Marinelli, Miriam e Valerio Mastandrea non arriverà nelle sale il 31 dicembre 2020. L’uscita nelle sale cinematografiche è stata posticipata all’anno prossimo. Non sono stati ancora ufficializzati né il giorno né il mese. Nel cast ci sono anche Claudia Gerini, Stefano Pesce, Vanessa Scalera e tanti altri ancora. Miriam sarà bionda e una donna misteriosa. Perfetta per essere la fidanzata del ladro più temuto della televisione.

Leggi anche -> Miriam Leone sotto il maglione niente | L’ex Miss Italia da censura | La foto

 

Impostazioni privacy