Sonia Bruganelli nella bufera: la moglie di Paolo Bonolis sotto attacco

Inaspettatamente, nel giorno di Natale, Sonia Bruganelli finisce nella bufera, travolta dalla polemica, dopo aver pubblicato una foto su Instagram. Cos’è successo?

Sonia Bruganelli – meteoweek

La moglie del noto conduttore Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli finisce nella bufera dei social proprio nel giorno di Natale. La donna dopo aver pubblicato una sua foto sul proprio profilo Instagram, solleva un polverone da parte dei suoi followers che inveiscono contro la donna, scrivendo commenti del tipo: “Non le sembra irrispettoso?”. Vediamo cos’è successo.

Sonia Bruganelli finisce nella bufera: cos’è successo?

La bellissima moglie del noto conduttore Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli finisce, suo malgrado, nella bufera dei social proprio nel giorno di Natale. Cos’è successo alla Bruganelli?

Una semplice fotografia che la donna ha pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale è bastata per scatenare la polemica e le critiche, in barba allo spirito natalizio del ‘a Natale siamo tutti più buoni’. A quanto pare questo proverbio non è valso per la moglie di Paolo Bonolis che, a causa di questo scatto, è stata attaccata dai suoi followers.

Sonia Bruganelli su Instagram – meteoweek

La foto in questione è un dettaglio della sua tavola di Natale: un allestimento meraviglioso, dove nulla è lasciato al caso. Una tovaglia di raso blu, dei calici molto particolari ed eleganti, un centro tavola ben curato con una composizione centrale, un servizio i piatti favoloso e ricco di decorazioni tra il rosso, il bianco e il verde e dei segnaposto personalizzati. Insomma dalla fotografia di Sonia Bruganelli si è capisce che nulla è lasciato al caso ma agli utenti del web questo non è piaciuto. Perché?

Il popolo del web contro la moglie di Paolo Bonolis

Nel giorno di Natale, il popolo del web non ha condiviso tutto lo sfarzo e i dettagli ex lusso presenti nella fotografia pubblicata da Sonia Bruganelli sull’allestimento della sua tavola di Napoli.

Instagram – meteoweek

I commenti di dissenso, per grandi linea, si muovono verso il concetto che non è rispettoso soprattutto in questo Natale 2020 così particolare, dove l’emergenza Covid-19 ha provocato anche una profonda crisi economica e dove molte persone non stanno lavorando, ostentare così.

Veramente di classe, ma non le sembra un po’ eccessivo tutto questo?“, si domanda un utente e ancora: “Secondo me è irrispettoso pubblicare queste foto. Ci sono cose molto costose su quella tavola e in un periodo in cui il popolino non arriva a fine mese, be’, per me sono fuori luogo”.

Instagram – meteoweek

LEGGI ANCHESonia Bruganelli, che lavoro fa la moglie di Paolo Bonolis?

LEGGI ANCHE“Mi sono sentita tradita”. Sonia Bruganelli si confessa: la difficoltà della moglie di Bonolis

Ancora non hai capito che non devi mettere in mostra le tue ricchezze?” le chiedono i followers. Sonia Bruganelli tenta di far cadere la polemica, rispondendo con diplomazia e augurando buon Natale a tutti.

Impostazioni privacy