Sonia Bruganelli, che lavoro fa la moglie di Paolo Bonolis?

Sonia Bruganelli è la moglie di Paolo Bonolis, e sono molte le curiosità che ruotano intorno alla sua persona. Ad esempio, che lavoro fa? Ha seguito le orme del marito o si occupa di tutt’altro campo? 

Sonia Bruganelli // Credits: Meteoweek

Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis

Dal 2002 è l’amata moglie di uno dei conduttori italiani più famosi e apprezzati. Stiamo parlando di Sonia Bruganelli, compagna di Paolo Bonolis: diciannove anni di un solido amore sincero e reciproco. Tra i due non sono mai mancate parole di rispetto e apprezzamento: più volte hanno dichiarato entrambi che il loro rapporto procede a gonfie vele e non ci sono di certo nubi all’orizzonte. Paolo Bonolis ha costantemente descritto la moglie Sonia come una donna coraggiosa, intelligente e creativa e molto brava nel suo lavoro. Di cosa si occupa? Ve lo sveleremo tra poco, ma possiamo anticiparvi che è una donna molto impegnata, che ha saputo unire le proprie competenze e conoscenze con le sue grandi passioni.

Il lavoro di Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli ha iniziato il suo percorso lavorativo nel mondo della moda. Oltre a lavorare per alcune discoteche, ha posato come modella e interprete per alcuni fotoromanzi. A questi lavori ha affiancato la carriera universitaria, laureandosi in Scienze della Comunicazione, per poi proseguire affermandosi nel mondo dell’imprenditoria della moda: crea, infatti, alcune linee di abbigliamento tra cui la “Adele Virgy”, di cui alcune decorazione sono ispirate ai disegni dei figli di Paolo Bonolis e Sonia. Quest’ultima è molto impegnata, come dicevamo, e la sua attività lavorativa non finisce di certo qui! Infatti, ha fondato nel 2005 SDL, agenzia di talent scouting tra le più famose per i casting televisivi, teatrali e cinematografici. Ad esempio, è stata lei a lanciare Paola di Benedetto, la vincitrice della quarta edizione del “Grande Fratello VIP”. Il loro rapporto è iniziato qualche anno prima, quando Paola ha vestito i panni di Madre Natura in “Ciao Darwin”, programma che non ha bisogno di presentazioni condotto proprio da Bonolis.

Una finestra sull’editoria

Dal 2016 conduce anche il programma “I Libri di Sonia“, dove ha intervistato personaggi famosi e non afferenti al mondo dell’editoria. Tra gli ospiti più famosi si ricordano Rita Dalla Chiesa, Selvaggia Lucarelli, Federico Moccia e il noto autore televisivo Gabriele Parpiglia. Questo format è disponibile su TimVision a partire da questo dicembre.
Insomma, Sonia ha una carriera di tutto rispetto, dimostrandosi una donna forte e intraprendente. Chapeau!

LEGGI ANCHE—> Lorenzo Zorzi, chi è il papà del concorrente del Grande Fratello Vip

LEGGI ANCHE—> Il Paradiso delle Signore Roberta: perché Federica De Benedittis è andata via

Sonia Bruganelli // Credits: Instagram
Impostazioni privacy