Amici, Andreas Muller e Veronica Peparini hot: la foto mai vista

Due grandi protagonisti di Amici si mettono a nudo e condividono con i fan una foto mai mostrata prima: ecco Andreas Muller e Veronica Peparini a “luci rosse”.

Andreas Muller e Veronica Peparini

Andreas Muller, ex concorrente e vincitore dell’edizione numero 16 di Amici di Maria De Filippi, ha trovato l’amore proprio grazie al talent show. Tra le mura della scuola di Canale 5, il giovane di origini tedesche ha conosciuto la coreografa Veronica Peparini e, dopo aver concluso il suo percorso da allievo nel programma, è uscito allo scoperto con la compagna.

Il loro amore, di cui si era a lungo vociferato nel corso del programma, ha fatto molto discutere soprattutto per la differenza di età: Andreas, infatti, ha 24 anni, mentre Veronica, già mamma di due bambini, ne ha 49. Nonostante tutto, però, il loro amore sembra procedere a gonfie vele e l’ultimo scatto condiviso sui social da Muller ha fatto strabuzzare gli occhi a tutti.

Andreas Muller e Veronica Peparini a “luci rosse”

Andreas, solito tenere per se i dettagli e i particolari della sua vita privata, ha dedicato alcuni minuti del suo tempo ai fan invitandoli a chiedergli qualunque cosa.

I più curiosi, quindi, hanno chiesto al ballerino di mostrare una foto inedita di lui e Veronica, e Muller non si è tirato indietro.

Lo scatto condiviso da Andreas, però, ha lasciato tutti a bocca aperta perché ritrae lui e la Peparini completamente nudi e abbracciati.

Le parti intime sono opportunamente coperte, non c’è nulla che possa creare scandalo in quell’immagine, ma nessuno – forse – si aspettava che Andreas potesse raccontare ai suoi fan un momento così intimo.

Andreas Muller e Veronica Peparini, foto inedita

Leggi anche–>Veronica Peparini e Andreas, dopo Amici il matrimonio | Sogno ad occhi aperti

Leggi anche–>Veronica Peparini e Andreas, foto ad alta temperatura: la coppia in versione sexy

Andreas e Veronica, un grande amore

L’immagine condivisa su Instagram rivela quanto Andreas e Veronica siano estremamente complici nonostante molti abbiano sempre dubitato della veridicità e durata della loro relazione.

La prima ad avere delle perplessità sulla relazione, tuttavia, è stata proprio la Peparini che, in una vecchia intervista per Novella 2000, ammise: “Quando ho scoperto di essere innamorata di lui, qualche remora l’ho avuta […] Ovviamente per l’età: Andreas è molto più giovane di me e questo mi porta a pensare al suo futuro”.

I due, inoltre, non hanno escluso la possibilità di convolare un giorno a nozze.

Impostazioni privacy