Antonella Clerici, vacanze natalizie in famiglia: il video con Vittorio Garrone

Antonella Clerici immortala un paesaggio che è davvero spettacolare: la sua casa di Arquata Scrivia appare circondata dalla neve per la gioia della conduttrice e del compagno Vittorio Garrone.

Antonella Clerici
Antonella Clerici- Foto Ig- Meteoweek

Antonella Clerici ha scelto un modo decisamente originale per dare il Buongiorno ai suoi follower, con un video che racconta lo stato del bosco intorno alla sua casa.

“Si spala la neve”, scrive la conduttrice su Instagram postando le immagini della neve: un paesaggio da godere insieme all’amato Vittorio.

Antonella Clerici, una vita a contatto con la natura

Proprio il compagno della Clerici è al lavoro per rimuovere la neve che si è depositata davanti all’ingresso, aiutandosi con guanti, cappello e stivali. Uno scenario da fiaba si apre davanti agli occhi dei fan meravigliato che seguono Antonella nella quotidianità. Un modo, questo, per far parlare le immagini che descrivono così la situazione attuale in provincia di Alessandria, dove la presentatrice vive con Garrone e la figlia Maelle da qualche anno.

Leggi anche —-> E’ sempre mezzogiorno, incredibile gaffe di Antonella Clerici, imbarazzo su Rai 1

L’atmosfera ha conquistato gli utenti, assolutamente conquistati dal luogo che fa da sfondo alle vacanze natalizie della conduttrice, che non manca di rendere partecipi i suoi telespettatori dei momenti più belli vissuti ogni giorno a stretto contatto con la natura.

La famiglia allargata di Vittorio e Antonella

La Clerici ha deciso di trasferirsi lì circa due anni fa, come ha raccontato lei qualche mese fa: “Molti, ai tempi, mi ritenevano pazza”. Eppure questo si è rivelato lo scenario ideale per trascorrere il lockdown. Con lei vivono anche il compagno Vittorio Garrone e la figlia Maelle, ma nelle settimane di quarantena a loro si sono uniti anche due dei tre figli del fidanzato, Beatrice e Luca, nati da un precedente matrimonio.

Leggi anche —-> Antonella Clerici senza trucco e filtri: quel preludio alla body positive

Riguardo a questa famiglia allargata e affiatata, la conduttrice aveva dichiarato a Verissimo: “Loro vivono a Milano ma avevo timore che non venissero più nella casa di campagna del padre dove ora ci sono io. Invece l’estate scorsa sono venuti spesso e si sono comportati come sempre, consci che quella è anche casa loro. Tutto questo è bellissimo”.

Impostazioni privacy