Cristiano Ronaldo premiato come giocatore del secolo: come si è presentata Georgina alla cerimonia

Cristiano Ronaldo ha ricevuto l’importantissimo riconoscimento di ‘giocatore del secolo’. Ad accompagnarlo, è stata ovviamente la sua Georgina.

Cristiano e Georgina appaiono infatti, come sempre, innamoratissimi e continuano a percorrere mano nella mano le tappe più importanti del loro percorso. Per questo, Georgina Rodriguez si è presentata insieme al suo fidanzato sul red carpet della cerimonia che ha reso il grande Cristiano Ronaldo il ‘giocatore del secolo‘.

Com’è stato l’outfit di Georgina? Scopriamolo insieme.

Georgina e il suo outfit da urlo: la ragazza ha incantato Dubai

Cristiano Ronaldo è stato nominato ‘giocatore del secolo‘. Alla cerimonia, che si è tenuta nella ricchissima città di Dubai negli Emirati Arabi, il celebre giocatore si è presentato insieme a suo figlio Cristiano Jr e alla sua fidanzata Georgina Rodriguez.

La stessa Georgina ha indossato un vero e proprio outfit da urlo, che ha ripreso i colori del Portogallo: il rosso fiammante. L’abito da lei portato ha inoltre presentato una scollatura che ha mostrato a tutti i presenti il suo décolléte, oltre che le sue cosce lunghissime. La passerella è stata infatti costantemente osservata da fotografi e ospiti.

La Rodriguez ha inoltre sorriso tutto il tempo e, forse timida, ha tenuto anche gli occhi bassi. Nonostante questo però, in lei ha risaltato tutta la sua femminilità e sensualità, che ha fatto restare senza parole tutti coloro che erano lì.

Leggi anche —-> Georgina Rodriguez in bikini: il commento di Cristiano Ronaldo

I numerosissimi followers di Georgina Rodriguez non hanno ovviamente potuto fare a meno di commentare il post, complimentandosi con il grande giocatore. Soprattutto però, l’attenzione è stata tutta concentrata su di lei che, con la sua bellezza, ha affascinato tutti.

Cristiano Ronaldo è il giocatore del secolo

Cristiano Ronaldo è stato dunque premiato come Giocatore del Secolo presso i Globe Soccer Awards 2020 per questo primo ventennio del Terzo Millenio.

Leggi anche —-> Cristiano Ronaldo | “Premio fantastico… Ma giocare in stadi vuoti è noioso”

Cristiano è stato infatti il più votato tra i tifosi che hanno partecipato alla fortunata premiazione, che si è tenuta all’interno della lussuosa sala conference dell’Armani Pavillion di Dubai.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy