Francesco Facchinetti mostra il suo sosia: somiglianza impressionante FOTO

Francesco Facchinetti scopre su internet il suo sosia e fa sapere ai suoi followers che da adesso in poi, la sua vita è cambiata..

Francesco Facchinetti – Meteoweek

Un Natale in famiglia e con i followers

Dj Francesco dai tempi de “La canzone del Capitano” ne ha fatta di strada. Il conduttore televisivo, cantante e disc jockey italiano, oltre che talent scout è anche un Influencer. Il suo account Instagram infatti è attivissimo e seguito da ben 1 milione di followers.

In questi giorni natalizi, vissuti al netto della pandemia, il figlio del tastierista dei Pooh si è sempre tenuto in contatto con i fan, postando e condividendo i momenti più belli trascorsi “al focolare” insieme alla sua bellissima moglie Wilma Helena Faissol e i suoi bambini Leone e Lavinia Angelica Catherine.

Francesco è anche papà di Mia, la primogenita avuta da Alessia Marcuzzi. 

Il sosia di Francesco Facchinetti

Tra uno scatto sotto l’albero, un racconto di Natale da brivido e una sponsorizzazione, Francesco Facchinetti ha voluto informare con entusiasmo l’esistenza di un suo sosia, attraverso alcune stories.

LEGGI ANCHE ———–>Francesco Facchinetti, avete mai visto dove vive? Villa tecnologica [FOTO]

Francesco Facchinetti – sosia – Meteoweek – Fonte: Instagram

“Impazzisco! Alex Tricarichi, un mio amico, mi ha mandato questo sito, Sosia.biz: sono andato a cercare Dj Francesco e ho trovato lui! La cosa più incredibile del suo curriculum: non so cantare. E’ proprio il mio sosia, ragazzi! Guardate la faccia! Siamo due gocce d’acqua! Ha commentato Facchinetti. Sul filmato che mostra le immagini della suddetta persona, fisicamente molto somigliante a lui, l’imprenditore ha aggiunto uno screenshot: “Da oggi la mia vita non sarà più la stessa.”

LEGGI ANCHE ———–>Francesco Facchinetti sul piede di guerra: le parole del cantante contro lo Stato

Le immagini infatti mostrano un uomo che potrebbe tranquillamente essere scambiato per Dj Francesco, ma non è l’unico. A quanto pare c’è una seconda persona che sempre sullo stesso sito, si presenta come il suo sosia.

“Poi ce n’è un altro eccolo qua! Ragazzi è un sito bellissimo!” Dichiara Facchinetti con entusiasmo. Voi che dite? La persona nella foto è davvero il sosia di Dj Francesco? La somiglianza c’è, su questo non c’è alcun dubbio.

Impostazioni privacy