L’Allieva 4 rischia la chiusura? Il gesto che preoccupa i fan

Perché l’Allieva 4 rischia la chiusura? A quanto pare in queste ore si sta diffondendo questa notizia che getta scompiglio tra i fan che sono molto preoccupati. Vediamo che succede.

L’Allieva 4 – meteoweek

Un post della Endemol accende immediatamente dubbio amletico: l’Allieva 4 rischia la chiusura o no? Si cerca di chiarire la vicenda su un post che, ora, sembra essere sparito del tutto, i fan sono allarmati ma intanto dalla produzione tutto tace.

L’Allieva 4 rischia la chiusura? Scopriamo il perché

Si è da poco conclusa la terza stagione ma una notizia manda in visibilio i tanti fan della fiction: l’Allieva 4 rischia la chiusura? A quanto pare sulla vicenda c’è un alone di mistero e il dubbio si muove da qualche giorno.

Cast l’Allievo – meteoweek

Sotto la lente d’ingrandimento è un post della Endemol che, successivamente, è stato rimosso. L’azienda decide di fare un augurio particolare, pubblicando una fotografia di Alice Allevi e Claudio Conforti e nella didascalia c’è scritto: “Un regalo speciale per voi tutti dal cast de ‘L’Allieva’. Buon Natale”. 

La notizia che i fan aspettavano con trepidazione è quella dell’arrivo della quarta stagione de L’Allieva 4. Il tutto passa in modo molto sottile, usando l’hashtag #aspettanol’allieva4 che dice chiaramente che è un arrivo la quarta stagione.

Peccato, però, che l’azienda subito dopo ha rimosso il post. Ci si chiede: per quale motivo?

Perché il post Instagram è scomparso?

Il mistero sul post pubblicato su Instagram dalla Endemol in cui si annunciava l’arrivo della quarta stagione, s’infittisce sempre di più. Perché l’azienda ha prima pubblicato la notizia e poi fatto dietro front?

L’Allieva – meteoweek

Si delineano vari filoni di pensiero: secondo alcuni il social media manager che si occupa dell’ Enedemol ha dato troppo presto l’annuncio ufficiale sula quarta stagione de L’Allieva.

C’è, invece, chi pensa che invece si sia trattato di un grossolano errore. Secondo alcuni non si sarebbe nessun sequel e non ci sarebbero nuove puntate. Ad avvalorare questa ipotesi, c’è stato il finale perfetto della terza stagione che avrebbe chiuso la terza stagione.

LEGGI ANCHEL’Allieva 4, le novità sul futuro della fiction: a rischio Lino Guanciale

LEGGI ANCHEL’allieva, la quarta stagione si farà? Brutte notizie per i fans

E la produzione della fiction come reagisce a questi dubbi? Decide di tacere, aumentando i sospetti dei fan.

Impostazioni privacy