Qui poco più che 20enne, oggi a 53 anni una delle più belle della tv

La ragazza nella foto è sicuramente una delle protagoniste più amate ed apprezzate della televisione italiana. Qui era solo 20enne ed oggi ha poco più di 50 anni. E’ sempre stata considerata la sosia della cantante statunitense Madonna. Scopriamo subito la sua identità.

Una 20enne tutto pepe

La ragazza appena 20enne nella foto è tra le più apprezzate nel piccolo schermo soprattutto per la sua grande capacità di intrattenere il pubblico e di essere un’abile conduttrice sempre sul pezzo. Vanta relazioni importanti con personaggi famosi come Gianni Sperti e Raz Degan.

Leggi anche -> Grande Fratello Vip, la fidanzata di Andrea Zelletta spiazza tutti su Instagram: “Vi state facendo…”

Like a Virgin

La ragazza appena 20enne nella foto oggi ha 53 anni ed è stata una delle protagoniste assolute di Name That Tune su Tv8 condotto da Enrico Papi ed era nella squadra con Elettra Lamborghini, Orietta Berti e Cristiano Malgioglio.

Paola Barale oggi - meteoweek
Paola Barale oggi – meteoweek

Si tratta dell’amatissima e professionale Paola Barale. Quest’ultima, nella foto appare come una ragazzina e ancora oggi ama la cura del corpo e del benessere al punto da essere sempre bellissima ed affascinante. I telespettatori la amano e la osannano da tantissimi anni anche per la sua semplicità e per la sua indole molto wild. In molti sperano che possa tornare da protagonista nella televisione che conta.

L’esperienze televisive di Paola Barale

Paola Barale vanta importantissime esperienze televisive. Basti pensare che è stata valletta di Mike Bongiorno presso La ruota della fortuna per molti anni per poi approdare a pianta stabile nel contenitore pomeridiano di Buona Domenica con Maurizio Costanzo.

Paola Barale e Raz Degan - meteoweek
Paola Barale e Raz Degan – meteoweek

Leggi anche -> Veronica Peparini in babydoll | Gambe scoperte nello scatto sul lettone | La prof di Amici è da infarto

Successivamente è stata anche alla condizione di altri programmi per poi ricoprire anche il ruolo da inviata per il reality show La Talpa condotto da Paola Perego su Italia 1. Molti dei suoi fan speravano che tornasse con Raz Degan anche quando giunse sull’isola per fargli una sorpresa. Al momento si gode le sue vacanze natalizie ma non trapelano, ad oggi, indiscrezioni sulla sua vita privata attuale.

Impostazioni privacy