Rita Dalla Chiesa, la mossa inaspettata che ha sorpreso i fan: “Potrei farlo….”

La conduttrice Rita Dalla Chiesa, in un’intervista, apre alla possibilità di partecipare al noto reality di Canale 5: ecco le sue parole.

Le parole di Rita Dalla Chiesa

La conduttrice Rita Dalla Chiesa, figlia del Generale Carlo Alberto, in una recente intervista rilasciato al periodico Mio, ha raccontato i suoi progetti futuri, ma prima di tutto la volontà di buttarsi alle spalle questo anno terribile: “Ci ha massacrato, ci ha tolto la libertà di vivere e gli affetti più cari”. 

L’ex conduttrice di Forum, però, ha sganciato un incredibile bomba sul reality più amato dagli italiani, Grande Fratello Vip. Ha spiegato Rita Dalla Chiesa: “Potrei fare il Grande Fratello Vip. Ma solo per un motivo: mi piacerebbe giocare in modo sociologico con le altre persone che frequentano la Casa”. 

Leggi anche —-> Belen Rodriguez fine della storia | L’argentina gli dice addio

La conduttrice nella casa di Cinecittà?

Una dichiarazione che certamente avrà fatto gola alla produzione Mediaset. Il conduttore Alfonso Signorini prenderà la palla al balzo per invitare Rita Dalla Chiesa nella casa più spiata d’Italia?

Certo, la conduttrice ha parlato di un ipotesi, ma è certo che la sua possibile entrata aggiungerebbe linfa nuova ad un programma che, ricordiamo, andrà in onda sino a febbraio.

Leggi anche —-> Bake Off Italia, avete mai visto la moglie di Ernst Knam? Ecco chi è

Rita Dalla Chiesa cambia agente

Intanto che qualcosa stia cambiando nei piani futuri di Rita Dalla Chiesa lo si percepisce anche dalla decisione dell’ex conduttrice di lasciare il suo storico agente, Lucio Presta, per affidarsi all’agenza LaPresse. 

Rita Dalla Chiesa manca da Mediaset dal 2018, anno del talk in seconda serata Ieri, Oggi e Domani. E che l’ex conduttrice sia pronto ad un ritorno in grande stile?

Impostazioni privacy