Bake Off Italia, avete mai visto la moglie di Ernst Knam? Ecco chi è

Tra i giudici più severi e più rigorosi dei talent show emerge la personalità di Ernst Knam di Bake Off Italia. Sebbene quest’ultimo sia molto apprezzato e conosciuto dal pubblico italiano, non tutti conoscono sua moglie. Ecco di chi si tratta.

Ernst Knam - meteoweek
Ernst Knam – meteoweek

Amore condiviso

Così com’è solito dire nella lingua madre del giudice Ernst Knam, la sua Frau è veneziana di nascita ma milanese di adozione. Si sono sposati nel 2010  ed è diventata il lato Pink del cioccolato. Ecco come si son conosciuti il giudice di Bake Off Italia e la sua consorte.

Leggi anche -> Veronica Peparini in babydoll | Gambe scoperte nello scatto sul lettone | La prof di Amici è da infarto

Una Frau speciale

La moglie del giudice di Bake Off Italia Ernst Knam si chiama Alessandra Mion. I due si sono conosciuti ad un anno prima delle nozze, precisamente nel 2009, grazie ad una cena organizzata da un’amica in comune. Galeotta fu la cena e da allora i due si sono innamorati anche grazie al dolce propinato dal giudice del talent di Real Time ovvero una mousse mango e frutto della passione.

Alessandra Mion e Ernst - meteoweek
Alessandra Mion e Ernst – meteoweek

Nel suo curriculum Alessandra può annoverare degli studi nella facoltà di Legge e collaborazione presso l’ufficio di Skira ovvero una casa editrice molto rinomata riguardante i libri di arte. Circa 6 anni fa è entrata a pieno titolo nella azienda Knam Srl dove si occupa di organizzare eventi. Proprio da ciò è nato il grande progetto legato principalmente al settore dei matrimoni ovvero A Wedding Story.

Ernst lontano dai riflettori di Bake Off Italia

L’amore che lega ai dolci e alla pasticceria Ernst Knam e sua moglie Alessandra è un po’ anche il leit motiv di tutta la loro vita.

Frau Knam - meteoweek
Frau Knam – meteoweek

Leggi anche -> Grande Fratello Vip, la fidanzata di Andrea Zelletta spiazza tutti su Instagram: “Vi state facendo…”

Sebbene il loro percorso di coppia sia iniziato circa 10 anni fa, sono affiatati ed innamorati più che mai. Chi li conosce sa che dietro il lato severo ed austero di Ernst nel talent di Real Time, si cela invece un cuore tenero ed una spiccata sensibilità.

Impostazioni privacy