Barbara D’Urso: “prendo delle gocce”, il segreto della conduttrice

Barbara D’Urso ha rivelato un segreto che nascondeva da tanto tempo. Di cosa si tratta? Ecco cosa ha dichiarato la celebre conduttrice. 

La D’Urso ha infatti finalmente confessato la ricetta segreta della sua forza, della sua energia e della sua grinta. Se lo domandavano in tanti, ma adesso abbiamo la risposta. Grazie a questo segreto, Barbara è riuscita ad essere in una forma smagliante e sempre lontano dalla stanchezza, spesso nostra amica nei momenti no.

Qual’è il tanto atteso segreto di Barbara D’Urso? Scopriamolo insieme.

Barbara D’Urso e l’assunzione di gocce: ecco come la conduttrice ha raggiunto la serenità

Barbara D’Urso appare sempre come una donna energica e solare, mai stanca, ma soprattutto in una forma smagliante e perfetta. Proprio grazie a questo suo stile di vita, la conduttrice riesce sempre a sorridere e a donare tante emozioni ai suoi tantissimi telespettatori.

Durante un’intervista rilasciata recentemente, la D’Urso ha deciso così di confessare com’è fatta la sua routine quotidiana e qual’è il segreto di tanta energia. La conduttrice ha infatti ammesso di fare uso di alcune gocce, che la aiutano a sentirsi sempre in forma.

Leggi anche —-> Barbara D’Urso struccata, spettinata e in accappatoio: com’è “dietro le quinte”

Prendo una serie di gocce omeopatiche“, ha rivelato infatti la famosa presentatrice. Poi, Barbara ha raccontato come si svolge la sua giornata lavorativa. “Esco di casa“, ha raccontato la D’Urso, “un’ora e mezza di danza classica, poi dalle 9.40 sono al lavoro“.

Leggi anche —-> Barbara D’Urso fidanzata? L’amico rompe il silenzio sulla sua situazione sentimentale

In particolare, la nostra Barbarella si affida ad una dieta alcalina, alla danza classica che la conduttrice pratica quotidianamente, e all’assunzione di queste gocce che sarebbero integratori da assumere tutti i giorni. “Mi spruzzo sotto la lingua ferro, alternando rame e oro colloidale, e seguo un protocollo alcalino“, ha dichiarato infine la nota conduttrice. Con questo piccolo segreto, la D’Urso riesce così ad essere in forma e ad affrontare tutti i suoi innumerevoli impegni quotidiani e professionali.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy