Cecilia Capriotti, rivelazioni hot: cosa succede con il marito sotto le lenzuola

Cecilia Capriotti ha fatto il suo ingresso al Gf Vip da poche settimane, ma si è già lasciata andare a rivelazioni hot che hanno lasciato di stucco Stefania Orlando e Tommaso Zorzi.

Cecilia Capriotti, concorrente del Gf Vip

La partecipazione di Cecilia Capriotti al Grande Fratello Vip ha portato una ventata di leggerezza tra gli inquilini di Cinecittà. Già volto di altri reality show come L’Isola dei famosi, la Capriotti sta dimostrando di conoscere bene le dinamiche del gioco e le tendenze del pubblico.

Fin da subito, dunque, si è mostrata nel suo aspetto più giocoso ed allegro integrandosi perfettamente con gli altri concorrente e stringendo legami più stretti con alcuni di loro. Così, dopo un appunto da parte di Stefania Orlando e Tommaso Zorzi sulla mise indossata da Cecilia durante la mattina, la Capriotti non ha esitato a lasciarsi andare ad una confessione a “luci rosse”.

Cecilia Capriotti e la passione con il marito

Notando come la Capriotti passeggiasse per la casa del Gf Vip in intimo, Stefania Orlando ha sottolineando il look sexy della coinquilina.

“Pazzesca – ha commentato la conduttrice, mentre Zorzi le faceva eco – . Amore, sembri la Yespica…”. “Ma questi completini sexy?”, ha domandato la Orlando.

Ecco, quindi, che Cecilia non si è trattenuta e, accomodandosi accanto ai due, si è lasciata scappare confessioni a tinte hot.

“Io a casa così, uguale…Ce le ho di tutti i colori, poi ti metti tutto il profumo, ti metti nel letto e fai l’amore…”, ha raccontato la Capriotti scatenando i sorrisi ironici della Orlando e di Zorzi.

“Che bella idea, vero? – ha continuato lei, lasciandosi andare a rivelazioni scottanti – . Poi, mio marito è passionale, è siciliano, mi fa volare…Mi ritrovo in giù, in su, in questa sensazione di giostra…”.

Poi, ricordandosi della presenza dei microfoni, la Capriotti si è ridimensionata. “Oddio, il microfono, non è che mi cacciano adesso?”, ha esclamato, mentre Stefania la rincuorava: “Non hai detto niente di male, lo fai con tuo marito…”.

Leggi anche–>Cecilia Capriotti e Philipp Plein, la verità sulla rottura: “Avrei dovuto stargli dietro”

Leggi anche–>Cecilia Capriotti, chi è l’ex della gieffina? Lui è stato sposato con Sabrina Ferilli

Cecilia Capriotti e i racconti hot

Non è la prima volta, tuttavia, che Cecilia Capriotti si lascia andare a racconti scoppiettanti sull’intesa con il marito Gianluca Mobilia.

Al rientro da L’Isola dei famosi, rivelò di aver trascorso la prima notte con lui dopo il reality decidendo di sorprenderlo con qualche schiaffo.

Lui, però, pare non fu contento della scelta della moglie che aveva optato per questo atteggiamento un po’ sadomaso nel tentativo di rianimare la coppia dopo settimane di astinenza.

Impostazioni privacy