Cesare Bocci, avete mai visto la figlia? Ecco chi è Mia, bellissima 20enne FOTO

La figlia di Cesare Bocci si chiama Mia, ed è una bellissima ragazza di 20 anni. La ‘piccola’ Bocci assomiglia molto al suo papà. L’avete mai vista? 

Cesare Bocci è uno degli attori più amati e seguiti della televisione italiana, diventato conosciuto anche grazie al suolo di Mimì Augello nella serie Rai ‘Il commissario Montalbano‘. Nel 1993, l’attore si è sposato con Daniela Spada e, proprio da lei, ha avuto la figlia Mia. I due sono una coppia da quasi 30 anni, superando anche le difficoltà più dure, come l’ictus di sua moglie che l’ha costretta in ospedale poco prima del parto.

Siete curiosi di vedere la figlia di Cesare Bocci? Eccola qui. Scopriamo insieme com’è.

Mia, la figlia di Cesare Bocci: ecco chi è

Nata nel 2000, Mia Bocci è l’unica figlia del famosissimo attore Cesare, amato e apprezzato da tutto il pubblico italiano. La ragazza è molto riservata e, per questo, non si hanno molte informazioni sulla sua vita privata.

Si sa però che Mia ha frequentato il Liceo Statale ‘Tito Lucrezio Caro’, che ora vive a Roma con la sua famiglia e che oggi è davvero una bellissima ragazza. Inoltre, la sua nascita è stata corrisposta ad un evento drammatico accaduto nella sua famiglia. La madre, poco prima del parto, è stato infatti colpita da un ictus che l’ha portata addirittura al coma. Dopo la venuta al mondo di Mia, le condizioni di salute della sua mamma sono migliorate ma, qualche tempo dopo, le è stato però diagnosticato anche un tumore.

Leggi anche —-> Il commissario Montalbano, protagonista lascia la serie tv: “Si è chiusa un’epoca”

Daniela Spada e Mia Bocci: le prime fans di Cesare

Oggi, Daniela Spada sta decisamente meglio e, data la sua passione culinaria, ha deciso di aprire una scuola di cucina ‘Cucina amore mio‘, includendo anche suo marito. “Cesare si occupa di tutto: dall’ottima Amatriciana alla correzione dei testi del sito web“, ha rivelato la donna sul portale ‘Community Book’, “ma guai disturbarlo nei periodi in cui è indaffarato con i suoi impegni lavorativi in cui sparisce per poi tornare ad affiancarmi con la sua grande energia“.

Leggi anche —-> Cesare Bocci, la moglie lascia la serie tv: “Si è chiusa un’epoca”

Inoltre, come più volte sottolineato, Daniela e la loro figlia Mia sono le prime fans dell’attore, e sono sempre lì pronte a sostenerlo, come abbiamo notato nel programma ‘Ballando con le stelle‘ a cui Bocci ha preso parte.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy