Elisa Isoardi, avete mai visto l’ex fidanzato? Chi c’è stato dopo Salvini FOTO

Dopo il leader della Lega, Elisa Isoardi si è di nuovo innamorata: siete curiosi di scoprire chi è stato il suo ex fidanzato? Vediamo insieme chi ha preso il posto nel cuore della presentatrice, dopo Matteo Salvini.

Elisa Isoardi – meteoweek

Dopo una lunga relazione con Matteo Salvini, Elisa Isoardi ha voltato pagina, trovando la felicità con un altro uomo ma sapete chi è l’ex fidanzato? Alessandro Di Paolo, un imprenditore con cui la presentatrice, tempo addietro, aveva già avuto un flirt. A quanto pare la relazione è iniziata durante le scorse feste di Natale ed è proseguita fino a poco tempo fa, interrompendosi bruscamente.

Elisa Isoardi, un nuovo ex fidanzato dopo Matteo Salvini

La nota presentatrice Elisa Isoardi, dopo la fine della sua lunga relazione con Matteo Salvini, ha trovato la felicità momentanea nelle braccia di un nuovo uomo, diventato oggi un ex fidanzato, visto che anche la loro relazione si è conclusa.

Elisa Isoardi, bellissima e talentuosa ma, per il momento, non molto fortunata in amore, a quanto pare.

Matteo Salvini e Elisa Isoardi – meteoweek

Il periodo dopo Matteo Salvini e la fine della loro relazione durata ben cinque anni, Elisa Isoardi l’ha raccontata così in un’intervista rilasciata al settimanale ‘Oggi’: “I sei mesi di solitudine trascorsi dopo la relazione con Matteo Salvini mi sono serviti molto. Ho realizzato cosa voglio e dove voglio andare. Se alle 6 del mattino mi voglio alzare e andare a fare un giro in bici, prendo e ci vado. Voglio farmi un bagno al mare? Lo faccio. Se voglio mangiare, mangio. Se voglio digiunare, idem. Prima non ero capace di stare così bene con me stessa”.

La bellissima presentatrice si è lasciata andare quando, ospite ad Ogni Mattina, parlava di Matteo Salvini, facendo trapelare qualche rimpianto per come sono andate le cose tra loro: “Gli errori sono stati da parte di entrambi, come in tutte le storie, ma la penso con serenità adesso. Avrei potuto esserci anche io di più, avrei potuto parlare di più, affrontare determinati argomenti… Forse non ero pronta per altri”.

Ecco chi è l’ex fidanzato di Elisa Isoardi (FOTO)

Dopo un periodo di solitudine post Matteo Salvini, è arrivato nel cuore di Elisa Isoardi un nuovo amore. Lo aveva annunciato così su Instagram la presentatrice, pubblicando la foto di una coccinella: “C’è qualcuno che mi vuol bene, che tutte le mattine pensa a me, che mi aiuta e mi segue, che non mi fa pesare i suoi problemi e mi ascolta. Sembra quasi una favola ma persone così esistono. Allora pensi che una così ne vale dieci di quelli che fanno finta di strarti accanto. Buongiorno! #luce #verità #vita”.

Elisa Isoardi e l’ex fidanzato Alessandro Di Paolo – meteoweek

E’ venuto poi a galla questo nuovo amore: l’imprenditore Alessandro Di Paolo con il quale, tempo addietro, la Isoardi aveva già avuto un breve flirt. Sembra infatti che la storia d’amore sia nata durante lo scorso Natale, che i due avrebbero trascorso insieme, per continuare per tutto l’anno, fino a chiudersi bruscamente.

LEGGI ANCHE : Elisa Isoardi “tradisce” Todaro: la reazione del ballerino di Ballando con le stelle

LEGGI ANCHE : Elisa Isoardi sexy come non l’avete mai vista: sotto la giacca niente

Perché Elisa Isoardi e Alessandro Di Paolo si sono lasciati? I motivi non sono chiari ma la presentatrice, parlando di lui, ha rinnegato una relazione e ne ha parlato come di un’amicizia: “Alessandro Di Paolo? È un amico come molti. Io sto così bene che un uomo adesso proprio non lo voglio”.

 

Impostazioni privacy