Elisabetta Gregoraci senza parole per Nathan | La scoperta fatta sui social

Uscita dalla casa del Grande Fratello Vip per trascorrere il Natale insieme al figlio Nathan, Elisabetta Gregoraci è rimasta senza parole alla notizia che il figlio si sia fidanzato.

Elisabetta Gregoraci, scoperta sul figlio Nathan

Elisabetta Gregoraci è stata una delle protagoniste di questa edizione del Grande Fratello Vip, ma alla notizia dell’allungamento del programma ha preferito uscire dalla casa per trascorrere le festività con il figlio Nathan Falco. Il bambino, che oggi ha 10 anni, è nato dal matrimonio con Flavio Briatore e, nonostante la separazione, la showgirl e l’imprenditore hanno cercato di far vivere Nathan in un clima di armonia familiare.

Come promesso, dunque, Elisabetta ha trascorso le festività insieme al figlio e all’ex compagno condividendo gli scatti più belli dei momenti in famiglia su Instagram. Ed è proprio dai social network che la Gregoraci è venuta a conoscenza di un retroscena ancora sconosciuto sul figlio.

Nathan Briatore su Insagram: la rivelazione

Come molti bambini della sua età e nonostante la contrarietà della madre, Nathan Falco Briatore è approdato su Instagram con un suo profilo personale.

Oltre a condividere alcuni degli scatti più belli in famiglia e con gli amici, il figlio di Elisabetta Gregoraci si è prestato alle domande dei follower.

Qualcuno, quindi, gli ha chiesto se fosse single e, in maniera del tutto inaspettata, il bambino ha risposto: “No”.

Elisabetta Gregoraci con Nathan e Flavio Briatore

Leggi anche–>Gf Vip, quanto ha guadagnato la Gregoraci: la cifra capogiro dell’ex di Briatore

Leggi anche–>Elisabetta Gregoraci, critiche per i suoi bracciali: la cifra capogiro che “porta al polso”

Elisabetta Gregoraci, la notizia del fidanzamento di Nathan

La notizia del fidanzamento di Nathan Falco Briatore ha fatto il giro della rete ed è arrivata in pochissimo tempo alle orecchie di Elisabetta Gregoraci.

I follower più attenti, infatti, le hanno chiesto privatamente se sapesse della novità riguardante il figlio e lei, con il sorriso divertito, ha ammesso di non essere al corrente dell’esistenza di una “nuora”.

Nessun dramma, tuttavia, in casa Briatore: sembra che la Gregoraci abbia accolto con sorpresa la novità riguardante il suo amato Nathan.

Impostazioni privacy