Emma Marrone con la flebo attaccata al braccio: il momento no della cantante

Emma Marrone ha condiviso con i suoi followers il brutto periodo che la cantante ha attraversato: quello della sua malattia. Eccolo qui.

La Marrone ha dovuto infatti affrontare un tumore alle ovaie, che l’ha costretta per un po’ di tempo ad allontanarsi dalle scene e a scegliere per questo un lunghissimo riposo. l’artista ha dunque anche deciso di dire addio alle tinture per capelli. “I miei capelli non saranno più biondi“, ha rivelato lei stessa in un’intervista, “Dopo l’operazione subita, i medici mi hanno sconsigliato di tingermi. Mi sono presa la libertà di metterli a riposo, potrei anche non tornare più bionda. L’importante è sapere che sono bionda dentro“.

Ma come sono stati quei momenti per la celebre cantante? Scopriamolo insieme.

Emma Marrone e la flebo che non le dava pace: “Quando ho vinto io”

Sulle sue Instagram stories, Emma Marrone ha pubblicato una foto risalente a qualche tempo fa. La cantante ha infatti deciso di accettare un ‘giochino‘ che sta girando parecchio ultimamente tra i profili delle stars.

I fans chiedono infatti loro di pubblicare una foto riguardante un ricordo, un’emozione, un’amicizia, un’amore e il vip in questione accontenta i loro followers, raccontando così tanti aneddoti interessanti di cui mai nessuno ha saputo nulla. Stavolta, è stata dunque la volta di Emma Marrone.

Un fan della cantante ha infatti chiesto di raccontare il momento più bello della sua vita, ed Emma ha così scelto quell’attimo in cui l’artista ha capito di aver vinto contro il male che la stava distruggendo.

Leggi anche —-> Emma Marrone: quando la musica è donna | A chi ci vuole fedeli al ruolo di figlie, mogli e madri

La Marrone ha dunque condiviso con i followers la foto della sua mano attaccata alla flebo che, apparentemente, potrebbe sembrare che fosse legata a un periodo no. Invece non è affatto così. La cantante ha voluto infatti specificare la felicità di quel momento scrivendo: “Quando ho vinto io“.

Leggi anche —-> Emma Marrone illegale, sotto il maglione solo il reggicalze: la cantante bomba sexy

Si è dunque capito che, quel momento, Emma Marronenon l’ha più dimenticato. E non lo farà mai.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek