Gianni Sperti rompe il silenzio dopo la morte del papà: le parole dell’opinionista di Uomini e Donne

Gianni Sperti ha perso il padre da poco: un terribile lutto che ha scatenato la vicinanza e l’affetto dei suoi followers. Dopo due giorni, l’opinionista di Uomini e Donne, rompe il silenzio.

Gianni Sperti – Meteoweek

Una perdita molto dolorosa

Una pagina nera e poche parole scritte in bianco: Ciao Papà… E’ così che Gianni Sperti il 27 dicembre ha annunciato la morte di suo padre, attraverso i suoi profili social. L’ex ballerino era molto legato al genitore, ma non ha spiegato la causa che l’ha portato via per sempre da lui e dai suoi affetti più cari.

Giusto mesi fa, appena dopo il primo lockdown, Gianni Sperti  aveva condiviso uno scatto tenerissimo in cui appariva abbracciato a suo padre, il primo abbraccio dopo tantissimi giorni di distanziamento e lontananza a causa della pandemia. La foto aveva fatto il giro del web e ricevuto una valanga di cuoricini.

Gianni Sperti è amatissimo dal pubblico di Uomini e Donne e anche sui social, ha un seguito molto corposo. Il suo profilo Instagram infatti conta ben  1 milione di followers. Sono tantissime le persone che appresa la triste notizia, hanno fatto sentire la propria vicinanza al braccio destro di Tina Cipollari. Molti i commenti con le condoglianze da parte dei personaggi del mondo dello spettacolo.

LEGGI ANCHE ———–>Gianni Sperti annuncia il lutto su Instagram: i commenti dei vip

Gianni Sperti – stories – Meteoweek – Fonte: Instagram

I ringraziamenti di Gianni Sperti

Il padre di Gianni Sperti oltre al suo unico figlio maschio, lascia la moglie, una figlia e 5 nipoti. Il volto noto di Uomini e Donne, data la notizia ha preferito chiudersi nel silenzio, non aggiungendo altro sull’accaduto. Solo pochi minuti fa è apparsa in una delle sue stories di Instagram, la stessa pagina nera, con una scritta che dice: “Il vostro affetto mi ha scaldato il cuore. Infinitamente grazie a tutti.”

LEGGI ANCHE ———–>Gianni Sperti vuole cambiare vita: “Sento il richiamo” | Esigenze nuove per l’opinionista di Uomini e Donne

Sperti così ha rotto il silenzio, un gesto nato dal cuore che sicuramente mette in risalto l’affetto ricevuto da tutti, uno fra tutti quello di Maria De Filippi, per la quale l’ex ballerino ha sempre dichiarato di provare stima e immensa gratitudine.

Impostazioni privacy