Jasmine Carrisi romantica in rivolta, il significato del tatuaggio della figlia di Albano

Reduce dal successo inaspettato di The Voice Senior dove ha partecipato come giudice insieme al padre Albano che indirettamente la sta aiutando a calcare le scene del mondo della musica e della televisione, Jasmine Carrisi ha conquistato negli ultimi tempi una popolarità davvero rilevante. Popolare anche sui social dove conta più di 88 mila followers la figlia del cantante di Cellino San Marco e di Loredana Lecciso sembra essere destinata a diventare una futura star.

Jasmine Carrisi Meteoweek

Jasmine Carrisi Romantic in revolt

Jasmine ha appena 19 anni, lo scorso Giugno si è diplomata al liceo Linguistico superando la maturità in tempo di Covid, esperienza che ha più volte raccontato e che ha definito singolare. Nonostante la sua passione per la musica a cui dedica molto tempo, Jasmine si è iscritta a Milano alla facoltà di Relazioni pubbliche e comunicazione d’impresa, corso universitario che sembra decisa a portare a termine, salvo evoluzione propositive nella sua carriera artistica. Molto attiva anche sui social Jasmine, come i tanti ragazzi della sua età considerati la generazione digitale per eccellenza, conosce benissimo i meccanismi della rete e quanto popolarità può comportare.

In questi giorni Instagram ha messo a disposizione nelle storie la funzione Post o pic off che chiede agli utenti di pubblicare uno scatto dove vengono condivisi momenti particolari. Jasmine ha pubblicato un’immagine dove mostra un tatuaggio davvero singolare che la definisce una ragazza in rivolta: : “Romantic in revolt”, in italiano “Romantica in rivolta“. Una frase davvero caratteristica che ha suscitato l’interesse dei followers che poco la vedono in rivolta o reazionaria.

Leggi anche–>Duro colpo per Jasmine Carrisi: Troppo bassa, sembri una bottiglietta

 

Jasmine Carrisi, futuro radioso? La tv l’attende!

Jasmine Carrisi desidera frequentare l’università ma evidentemente le sue apparizioni in tv le hanno reso una popolarità tale, apprezzata anche dal pubblico, da richiedere la sua presenza anche in altri programmi. Sembra infatti che la giovane figlia della Lecciso e d’Albano non disdegni le presenze in tv, anzi nel contesto nonostante la giovane età sembra trovarsi molto bene.

Leggi anche–>Jasmine Carrisi, Università: cosa studia la figlia di Albano e della Lecciso

Insomma Jasmine guarda al futuro con positività e il fatto che voglia far sapere al mondo che è una ragazza romantica, ma anche in rivolta non può che significare che sia determinata a raggiungere i suoi obiettivi.

Impostazioni privacy