Melania Lombardi muore nel sonno a 45 anni, lascia due figlie

È morta nel sonno lasciando tutti increduli: Melania, 45 anni, lavorava come cassiera da anni. La donna lascia due figlie.

Melania muore nel sonno a 45 anni, lascia due figlie

Melania Lombardi, 45 anni, mamma di due ragazze è morta nel sonno, forse senza neanche accorgersene. La donna non soffriva di nessuna malattia e ad ora si sta indagando sulle possibili cause del decesso. Melania, residente a Livorno nel quartiere Coteto, ha lasciato due figlie di 17 e 13 anni. La donna lavorava come cassiera presso l’Eurospin ed era molto conosciuta in città sia per il suo lavoro sia perché era la sorella di Marco Lombardi, ultramaratoneta di altissimo livello della Libertas Runners, famoso per le vittorie in numerose gare di corsa in tutta Italia.

Melania muore nel sonno a 45 anni, lascia due figlie

Leggi anche -> Addio Giovanni, è morto l’uomo più anziano d’Italia

È stato proprio suo fratello a darne la notizia ieri mattina con un messaggio su Facebook. Mentre sua mamma, Sabrina, la ricorda così: “Era unica, sempre allegra e sorridente nonostante non abbia mai avuto una vita semplice. Eravamo attaccatissime”. È stata proprio sua mamma a trovare il corpo di Melania senza vita andando nel suo appartamento verso le ore 10.00 e trovando l’auto della figlia insolitamente parcheggiata fuori. La mamma di Melania, temendo che fosse successo qualcosa di grave, ha telefonato alle due ragazze, svegliandole, dato che stavano dormendo nella loro camera e non si erano ancora accorte di nulla. Una volta in casa, la donna ha dovuto constatare la morte di Melania. Inutili i soccorsi del 118, non c’è stato nulla da fare. Tra le possibili cause, c’è il sospetto di un problema cardiaco di cui la donna non sapeva di soffrire e che potrebbe essersi manifestato all’improvviso.

Leggi anche -> Covid, il caso del medico negazionista: l’Asl gli taglia stipendio

Oltre alle due figlie, Melania lascia suo fratello Marco, sua sorella Romina e i genitori, Sabrina e Gino. Il funerale della giovane mamma è avvenuto oggi pomeriggio alle ore 15.30 presso la Chiesa dei Salesiani in viale del Risorgimento. Tantissimi i messaggi di cordoglio ricevuti dai famigliari della donna.

Impostazioni privacy