Nina Moric cambia look: il nuovo taglio della showgirl

Nina Moric ha deciso di rivoluzionare completamente il suo look, mostrandolo così a tutti i suoi followers. Ecco com’è ora la showgirl. 

La Moric si è sempre contraddistinta per la sua sensualità e femminilità, che abbiamo potuto notare sin da subito e che sono entrate immediatamente nel cuore dei suoi fans. La modella croata non perde inoltre l’occasione di condividere costantemente con i suoi seguaci ogni scatto legato alla quotidianità e alla vita privata della showgirl.

Adesso, il suo look è del tutto cambiato. Come sta Nina Moric in questa nuova veste? Scopriamolo insieme.

Nina Moric ha cambiato il look: eccola con un nuovissimo caschetto

Sul suo profilo Instagram, Nina Moric ha pubblicato una foto che la ritrae in un sensualissimo selfie, nel quale la showgirl ha voluto mostrare a tutti i followers il suo nuovissimo look.

Ovviamente, come tutte le stars, anche la Moric si rivolge sempre a Federico Fashion Style, noto a tutti come il ‘parrucchiere dei vip‘. Stavolta, Nina ha deciso di dire addio ai suoi capelli lunghi e ha optato invece per un caschetto asimmetrico davvero molto corto che finisce sulla nuca. L’acconciatura porta però dei ciuffi più lunghi che le circondano il volto e lo rendono davvero luminoso.

Leggi anche —-> Nina Moric messaggio ambiguo | voglia di scappare | Fan preoccupati

Nina Moric ha lasciato inoltre il suo solito colore di capelli, che include il biondo sulle punte e il castano più scuro su tutto il resto della chioma. Ovviamente, i fans sono rimasti senza parole e non hanno potuto fare a meno di commentare questo nuovo look della Moric. “Capelli corti tutta la vita, hai un visto bellissimo“, ha detto uno di loro. E ancora: “Stai molto bene con i capelli corti”, “Nina sei stupenda“.

Leggi anche —-> “Nina Moric da manicomio” | Il racconto da paura di Fabrizio Corona

Federico Fashion Style: chi è il parrucchiere dei vip

Federico Lauri (detto Federico Fashion Style) è il parrucchiere più apprezzato dai personaggi del mondo dello spettacolo, e divenuto poi celebre per il programma tv ‘Il Salone delle Meraviglie‘ trasmesso su Real Time.

Nato ad Anzio nel 1989, Federico ha avuto sin da piccolo la passione per l’hairstyling, e l’ha per questo trasformata in professione. Con il passare del tempo, Lauri è riuscito così a farsi conoscere nel panorama dello spettacolo, diventando così il parrucchiere ufficiale di personaggi come Valeria Marini e Nina Moric.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy