Questa 14enne sorridente, oggi (a 57 anni) è la protagonista di una delle soap più amate

Questa ragazzina super sorridente, oggi, la conosciamo tutti. E’ una delle protagonista di una famosissima soap opera, seguita ormai da anni. Di chi si tratta? 

La soap in questione è ‘Un posto al sole‘, che è diventata sin da subito una serie apprezzatissima oggetto di complimenti e lusinghe da parte dei telespettatori del piccolo schermo. La ragazzina in foto ha lo stesso sorriso della ‘lei adulta‘, e la stessa dolcezza.

Avete capito di chi stiamo parlando? Scopriamolo insieme.

Ecco la protagonista di ‘Un posto al sole’ adolescente: lei è…

Stiamo ovviamente parlando di Nina Soldano, che interpreta Marina Giordano nella famosissima soap ‘Un posto al sole‘ e che è entrata sin da subito nei cuori del telespettatori.

Sul suo profilo Instagram ufficiale, l’attrice ha infatti pubblicato una foto risalente al periodo ormai andato della sua adolescenza. Nina ricorda quei momenti con grande nostalgia e, per questo, come didascalia del post ha parlato di com’era vivere in quei tempi. 

L’adolescenza: dove le ragazze sono sempre molto confuse“, ha detto la Soldano, “io per esempio mi ero messa in testa che volevo essere bionda… così mi ossigenai i capelli… che periodo! Le follie adolescenziali. Avevo 14 anni. E voi? Raccontatemi le vostre follie adolescenziali“.

Leggi anche —-> Un posto al sole, Nina Soldano via il costume: foto bollente per la 57enne

Nella foto da lei pubblicata, Nina Soldano appare effettivamente super bionda e con un’acconciatura che le dava un tocco speciale all’intero volto. Ovviamente, quest’ultimo era molto simile rispetto a quello di oggi. Stessa luce negli occhi, stesso sorriso, stessa femminilità. La Soldano aveva 14 anni e ne andava fiera: questa è appunto la prima cosa che si nota in questa fotografia color seppia.

Leggi anche —-> Un posto al sole Nina Soldano stile Catwoman: outfit in pelle nera, magnifica

Il post ha ottenuto naturalmente numerosissimi consensi da parte dei suoi followers, e molti di loro non hanno fatto a meno di commentare il post, complimentandosi con la bellezza che l’attrice aveva già all’epoca e raccontando le proprie vicende legate all’adolescenza.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy