Selvaggia Roma in costume bianco: lo scatto che lascia poco all’immaginazione

Selvaggia Roma è stata una concorrente del Grande Fratello Vip. Ha cercato di conquistare il cuore di Pierpaolo Pretelli, ma ha dovuto gettare la spugna. Purtroppo è durata poco la sua esperienza televisiva, dal momento che è stata eliminata dal gioco attraverso il televoto. Sul web, invece, sta riscuotendo un grande successo. Ecco una foto che lo testimonia.

Selvaggia Roma - Meteoweek
Selvaggia Roma – Meteoweek

Selvaggia Roma in costume bianco

Selvaggia Roma è nota al pubblico italiano per aver partecipato a un’edizione di Temptation Island con l’ex fidanzato Francesco Chiofalo. Si sono lasciati per bugie e incompatibilità caratteriale e da allora lei ha dato una svolta drastica alla sua vita. Ha dichiarato palesemente di essere ricorsa alla chirurgia estetica. Il risultato degli interventi è stato molto apprezzato dai suoi follower, anche se qualcuno ha criticato la sua scelta. Di recente ha pubblicato uno scatto che lascia poco spazio all’immaginazione, dato che si è mostrata in costume.

Baciata dal sole

La foto in questione ha ottenuto tanti like e commenti positivi nel giro di poco tempo. Ciò dimostra che è molto seguita.  Del resto tende sempre ad aggiornare il suo profilo Instagram con scatti che mostrano la sua quotidianità. Adesso ha indossato un costume intero bianco che ha aderito perfettamente alle curve mozzafiato. È evidente che la foto risale al periodo estivo, quando ci si recava a mare. Il colore della sua carnagione si sposa perfettamente con quello del costume. Inoltre l’attività fisica e la corretta alimentazione rendono ancor più perfetta la sua immagine.

Foto di Selvaggia - Meteoweek
Foto di Selvaggia – Meteoweek

 

Leggi anche -> Selvaggia Roma rifatta: quanti interventi ha fatto e quanto ha speso

Dame indifferenti. Lui vuole la finale’

Selvaggia non ha mai nascosto l’interesse per Pierpaolo. Infatti non ha mai visto di buon occhio Elisabetta Gregoraci. Secondo il suo parere lei non ha fatto altro che prenderlo in giro all’interno della casa. Adesso il ragazzo si sta lasciando andare con Giulia Salemi al punto tale da dimenticare definitivamente l’altra. Per Selvaggia è interessato solo a restare davanti alle telecamere e magari arrivare in finale. Per i telespettatori non ha accettato il due di picche, dunque la pensa in questo modo. Come andrà a finire il flirt tra i due? Per scoprirlo non ci resta che attendere.

Leggi anche -> GfVip, incidente per Selvaggia Roma: la caduta in diretta

Impostazioni privacy