Soleil Sorge, il terribile lutto: “È come se vivesse in me”

Ex protagonista di Uomini e Donne e amata concorrente di Pechino Express 2020, Soleil Sorge ha dedicato un po’ di tempo ai suoi fan raccontando, via social, anche un terribile lutto vissuto anni addietro.

Soleil Sorge, il racconto del lutto

Conosciuta al grande pubblico per aver partecipato come corteggiatrice a Uomini e Donne, Soleil Sorge è stata per un breve periodo legata all’ex tronista Luca Onestini. Di lui, però, sembra non conservare un bel ricordo e, via social, non perde occasione per lanciargli frecciatine velenose.

Spesso criticata per la sua schiettezza e per quel modo di fare apparentemente arrogante, Soleil nasconde un aspetto privato che tiene per sé e per pochi intimi. Ma nelle ultime ore, prestandosi all’ultima challenge proposta da Instagram, la Sorge ha tirato fuori un dolore che ha tenuto nascosto e che ancora oggi è vivo: la morte del suo primo fidanzato.

Soleil Sorge, chi era il suo primo fidanzato

Alla richiesta dei fan di condividere con loro la foto insieme al primo fidanzato, Soleil non si è tirata indietro e ha deciso di raccontare qualcosa in più del suo passato.

“Si chiamava Kevin. Una delle persone e storie più belle della mia vita”: con queste parole, la Sorge ha iniziato ad aprire il suo cuore ai fan facendo rivivere il terribile lutto.

Ora è in paradiso, ma lo amo e terrò per sempre nel mio cuore – ha continuato lei – . In un certo senso come se vivesse dentro di me”.

“Qui avevamo fatto il nostro primo corso di sub insieme alle Hawaii”, ha aggiunto Soleil a corredo dello scatto che la ritrae serena accanto al suo primo fidanzato.

Soleil Sorge insieme al primo fidanzato

Leggi anche–>Luca Onestini contro Soleil Sorge: “Parlare di chi è andato a letto con chi…”

Leggi anche–>Soleil Sorge vittima dell’amore: “Jeremias Rodriguez aveva problemi personali…”

Soleil Sorge, i successi dopo Uomini e Donne

È raro che Soleil apra il suo cuore in modo così pubblico e questo ricordo ha particolarmente colpito tutti i suoi fan.

E, proprio questi ultimi, stanno festeggiando insieme a lei un grande successo ottenuto nelle ultime ore: la conduzione in streaming dell’evento “Ciao, 2020 io esco” nella notte di Capodanno.

Si tratterà di una sorta di “Telegatto” del web, con premi ironici e goliardici da dare ai personaggi che hanno segnato questo infausto 2020.

Impostazioni privacy