Stash e Giulia Belmonte: primo Natale da neo genitori, lo scatto boom di like con la piccola

Hanno deciso di condividere con i loro followers la loro indescrivibile felicità, pubblicando su Instagram lo scatto della loro radiosa famiglia: così il cantante Stash e la sua compagna Giulia Belmonte hanno descritto il primo Natale da neo genitori.

Stash – meteoweek

E’ un’emozione indescrivibile quella che stanno vivendo Stash e la sua compagna Giulia Belmonte per questo primo Natale da neo genitori della piccola Grace. Così decidono di condividere con i loro followers questa gioia, pubblicando uno scatto di famiglia, insieme alla loro piccolina. “Il nostro primo Natale in tre” così scrive pieno di gioia papà Stash.

Stash e Giulia Belmonte: ecco il loro primo Natale da neo genitori

Il leader dei The Kolors Stash è entusiasta per il suo primo Natale insieme alla sua piccola Grace, nata lo scorso 3 dicembre 2020. Così decide di immortalare questi momenti magici e di condividerli con i suoi followers.

Per Natale, il cantante pubblica una foto che è il ritratto perfetto della sua famiglia: Stash insieme alla sua compagna Giulia Belmonte e la piccola Grace, ripresa di spalle. I due neo genitori, entrambi con un outfit natalizio, a pie’ del loro albero di Natale, guardano felici e ammaliati la piccola.

Stash su Instagram – meteoweek

Papà Stash presenta ai suoi fan la sua piccola Grace, scrivendo su Instagram: “Il nostro primo Natale in tre”.

Il cantante continua a coinvolgere i suoi followers con foto e video social dove si mostra come un papà giocherellone e molto romantico per le sue donne di casa. Così Stash, con tanto di cappello e papillon natalizio, prende una chitarra e decide di dedicare una serenata natalizia a Giulia e Grace, cantando per loro “Let it Snow! Let it Snow! Let it Snow!” di Frank Sinatra.

Stash  e Giulia Belmonte, matrimonio in vista?

La nascita della piccola Grace ha suggellato l’unione di Stash con la bellissima Giulia Belmonte, giornalista e modella, un rapporto che dura da circa un anno e mezzo.

Stash e Giulia Belmonte – meteoweek

Tutto procede a gonfie vele e sembra proprio che il matrimonio, dopo la nascita di Grace, potrebbe diventare per la coppia, l’ultimo passo verso la felicità ma a quanto pare è lo stesso Stash, ospite a Verissimo qualche tempo fa, a fare chiarezza sulle nozze.

Non mi piace l’idea di contrattualizzare un matrimonio ha così spiegato Stash che, per il momento, dice ‘no’ alla possibilità di sposare Giulia Belmonte.

LEGGI ANCHEStash frena sulle nozze con Giulia: “L’idea non mi piace”

LEGGI ANCHEStash prove tecniche da papà | La tenera foto col pancione della compagna

La natura ci ha fatto questo regalo e ci dice in un certo senso che siamo fatti l’uno per l’altro, è quello il modo con cui voglio vivere il mio amore con Giulia. Magari tra dieci anni dico di sì” conclude il cantante che, per ora, si gode la paternità.

Impostazioni privacy