Stash e Giulia Belmonte: primo Natale da neo genitori, lo scatto boom di like con la piccola

Hanno deciso di condividere con i loro followers la loro indescrivibile felicità, pubblicando su Instagram lo scatto della loro radiosa famiglia: così il cantante Stash e la sua compagna Giulia Belmonte hanno descritto il primo Natale da neo genitori.

Stash – meteoweek

E’ un’emozione indescrivibile quella che stanno vivendo Stash e la sua compagna Giulia Belmonte per questo primo Natale da neo genitori della piccola Grace. Così decidono di condividere con i loro followers questa gioia, pubblicando uno scatto di famiglia, insieme alla loro piccolina. “Il nostro primo Natale in tre” così scrive pieno di gioia papà Stash.

Stash e Giulia Belmonte: ecco il loro primo Natale da neo genitori

Il leader dei The Kolors Stash è entusiasta per il suo primo Natale insieme alla sua piccola Grace, nata lo scorso 3 dicembre 2020. Così decide di immortalare questi momenti magici e di condividerli con i suoi followers.

Per Natale, il cantante pubblica una foto che è il ritratto perfetto della sua famiglia: Stash insieme alla sua compagna Giulia Belmonte e la piccola Grace, ripresa di spalle. I due neo genitori, entrambi con un outfit natalizio, a pie’ del loro albero di Natale, guardano felici e ammaliati la piccola.

Stash su Instagram – meteoweek

Papà Stash presenta ai suoi fan la sua piccola Grace, scrivendo su Instagram: “Il nostro primo Natale in tre”.

Il cantante continua a coinvolgere i suoi followers con foto e video social dove si mostra come un papà giocherellone e molto romantico per le sue donne di casa. Così Stash, con tanto di cappello e papillon natalizio, prende una chitarra e decide di dedicare una serenata natalizia a Giulia e Grace, cantando per loro “Let it Snow! Let it Snow! Let it Snow!” di Frank Sinatra.

Stash e Giulia Belmonte, matrimonio in vista?

La nascita della piccola Grace ha suggellato l’unione di Stash con la bellissima Giulia Belmonte, giornalista e modella, un rapporto che dura da circa un anno e mezzo.

Stash e Giulia Belmonte – meteoweek

Tutto procede a gonfie vele e sembra proprio che il matrimonio, dopo la nascita di Grace, potrebbe diventare per la coppia, l’ultimo passo verso la felicità ma a quanto pare è lo stesso Stash, ospite a Verissimo qualche tempo fa, a fare chiarezza sulle nozze.

Non mi piace l’idea di contrattualizzare un matrimonio ha così spiegato Stash che, per il momento, dice ‘no’ alla possibilità di sposare Giulia Belmonte.

LEGGI ANCHE : Stash frena sulle nozze con Giulia: “L’idea non mi piace”

LEGGI ANCHE : Stash prove tecniche da papà | La tenera foto col pancione della compagna

La natura ci ha fatto questo regalo e ci dice in un certo senso che siamo fatti l’uno per l’altro, è quello il modo con cui voglio vivere il mio amore con Giulia. Magari tra dieci anni dico di sì” conclude il cantante che, per ora, si gode la paternità.