Stefania Orlando lo rivela solo adesso: “Maria De Filippi è stata la mia testimone di nozze”

Il nome di Maria De Filippi continua ad aleggiare nella casa del Grande Fratello Vip dopo la sorpresa di ieri sera, ma è Stefania Orlando a stupire tutti rivelando un aneddoto sulla sua conoscenza con la conduttrice.

Stefania Orlando e Maria De Filippi

Maria De Filippi è stata la special guest della puntata di ieri, 28 dicembre, del Grande Fratello Vip. Appassionata del reality show, la conduttrice non ha nascosto la grande simpatia che nutre nei confronti di Tommaso Zorzi e, dopo avergli fatto una sorpresa, si è intrattenuta qualche minuto con gli altri concorrenti della casa.

Dopo aver salutato tutti, quindi, la De Filippi si è congedata ma, nelle ultime ore, il suo nome continua ad essere protagonista del Grande Fratello Vip 5. Il motivo? L’ultima rivelazione di Stefania Orlando sulla sua conoscenza con Maria che, stando a quanto raccontato, è stata la testimone delle nozze con Andrea Roncato.

Stefania Orlando e l’amicizia con Maria De Filippi

In un momento di confronto nella casa in attesa della pausa pubblicitaria, Samantha De Grenet ha ammesso di aver conosciuto Maria De Filippi in passato.

“Io la conosco perché mi chiamò anni fa per partecipare ad un Uomini e Donne – ha spiegato lei, per poi rivolgere una domanda alla Orlando – . Stefy tu la conosci?”.

Ed ecco che quest’ultima ha sganciato la notizia bomba: “Sì, mi ha fatto da testimone di nozze al primo matrimonio”.

Il riferimento di Stefania è, chiaramente, alle nozze con Andrea Roncato che si sono celebrate nel 1997. Il loro matrimonio, poi, si è concluso due anni più tardi e, oggi, la Orlando è sposata con Simone Gianlorenzi.

Leggi anche–>Stefania Orlando, il retroscena sulla fine del matrimonio con Andrea Roncato: “Ho sofferto molto”

Leggi anche–>Gf Vip, Sonia Lorenzini ignorata da Maria De Filippi: il motivo dell’astio tra le due

Maurizio Costanzo alle nozze di Stefania Orlando

La notizia della partecipazione di Maria De Filippi alle prima nozze di Stefania Orlando sta facendo il giro della rete, ma fu Maurizio Costanzo a parlarne per primo in uno dei suoi show.

Il conduttore, infatti, raccontò di essere stato “compare d’anello del primo matrimonio di Andrea Roncato”.

Il web, quindi, si è messo alla ricerca di foto e video di quel momento, ma per ora nessuno sembra sia riuscito a recuperare alcun ricordo delle prime nozze di Stefania Orlando.

Impostazioni privacy