Una vita, è panico tra i telespettatori: “Protagonista lascia la serie”

Ramon Palacios annuncia di abbandonare Acacias 38, “Una Vita” in Italia e i fan  si disperano. Ecco cosa sta succedendo

Una Vita – Meteoweek

A fine gennaio Ramon lascia “Una Vita”

Le telenovelas a lungo termine appassionano il pubblico e i loro personaggi diventano così familiari, che all’idea di non ritrovarli più alle prese con le loro vicissitudini, si va in apprensione. E’ quello che sta succedendo ai telespettatori spagnoli di Una Vita, la serie simile a Il Segreto, in onda su Canale 5, dal 2015.

A lanciare l’allarme è Hola, la celebre rivista spagnola, con una copertina che titola: “Ramon Palacios, uno dei personaggi più amati di Acacias 38, abbandona la serie a fine gennaio.” L’annuncio ha scatenato il panico dei fan che si sono riversati nel web a chiedere spiegazioni.

La rivelazione di Juanma Navas

Alla fine è lo stesso Ramon, personaggio interpretato da Juanma Navas e presente nella fiction fin dagli esordi, a tranquillizzare i fan. Il 51enne spagnolo è amatissimo dal pubblico e visto che capita spesso di dover dire addio a personaggi, anche importanti, all’interno delle soap, tutti hanno pensato che la notizia fosse proprio questa. Ma è realmente così?

LEGGI ANCHE ———–>Una Vita, Ursula uccisa: l’attrice racconta le motivazioni dell’addio

Juanma Navas – Ramòn Una Vita – Meteoweek – Fonte: Instagram

Ramon di Una Vita ha pubblicato un post su Instagram che dice: “Per una volta sono la copertina di “Hola” … ed è per il giorno degli scherzi … mecachis … La cosa buona è sapere che sei così amato … cose dei follower …” Le parole dell’attore fanno ben intendere che si tratta di uno scherzo e che la questione non è proprio quella che sembra. In brevissimo tempo sono arrivati i sospiri di sollievo sotto forma di commenti, che spiegano quanto la cosa, se dovesse realmente succedere, farebbe disperare!

LEGGI ANCHE ———–>Una Vita anticipazioni italiane: chi sono i nuovi personaggi

“Per fortuna è uno scherzo, Acacias non sarebbe la stessa senza l’elegante e intelligente Don Ramón! Non lasciarci Juanma, seni fedeli come noi …” oppure: “Sono contento che sia un innocente !!!”, “Pietà. Sono preso dal panico”. Solo per citarne alcuni.

Impostazioni privacy