Uomini e Donne, qui solo una bimba: oggi protagonista del trono over

Capelli a caschetto biondi e occhi azzurri: chi è questa bellissima bambina? Oggi è una delle protagoniste del trono over di Uomini e Donne, ed è profondamente cambiata.

Valentina Autiero da piccola

In questo scatto risalente a quando aveva forse quattro o cinque anni, la nota protagonista di Uomini e Donne si mostra con un look completamente diverso da quello al quale siamo abituati. Bionda e con gli occhi azzurri, quella bambina oggi è una donna mora, forte e tenacia. Di chi stiamo parlando?

Lei è Valentina Autiero, dama protagonista del trono over di Uomini e Donne, che ha voluto condividere con i follower che la seguono su Instagram uno scatto di quando era solo una bambina. In tanti, tuttavia, hanno notato come Valentina avesse un aspetto completamente diverso con un colore di capelli opposto a quello scelto oggi.

Valentina Autiero, il successo grazie a Uomini e Donne

Entrata a far parte del parterre femminile di Uomini e Donne, Valentina Autiero si è fatta subito notare per la bellezza e per l’estrema sincerità.

Alla ricerca dell’anima gemella, sembrava che Valentina fosse riuscita nel suo intento con Germano Avolio, ma la relazione pare sia naufragata poco dopo l’uscita dal programma.

L’addio della Autiero a Uomini e Donne, tuttavia, potrebbe non essere definitivo: terminata la storia con il cavaliere, infatti, Maria De Filippi potrebbe concedere a Valentina un’altra possibilità.

Valentina Autiero oggi

Leggi anche–>Valentina Autiero, che lavoro fa la dama e perché è tornata a Uomini e Donne

Leggi anche–>Valentina Autiero storia naufragata, triste sfogo dopo Uomini e Donne: “Mi sono rotta le pa**e”

Valentina Autiero torna a Uomini e Donne?

“È andata come doveva andare: siamo due persone con caratteri diversi – aveva spiegato lei dopo la fine della frequentazione con Germano – . Inoltre, lui era meno preso e io lo ero di più: così la storia è finita. Sono cose che capitano. In questi casi, non esistono vittima e non esistono carnefici”.

Nonostante la sofferenza per la fine della storia, però, Valentina aveva ammesso di essere pronta a tornare in trasmissione.

“Io nella vita sono sempre pronta a rimettermi in gioco, che sia nel programma o meno – aveva detto a Uomini e Donne Magazine – . Tutto sommato, la storia con Germano è stata una frequentazione di un mese e mezzo in cui ci siamo visti una decina di volte”.

“A quasi 41 anni, la fine di una relazione così si metabolizza in una certa maniera. Poi, il mio starci male, le mie lacrime sono dovute alla sensibilità che mi contraddistingue, alle emozioni del momento”.

Impostazioni privacy