Ballando con le stelle, Todaro e Oradei scatenati nel video tik tok: torso nudo e muscoli

Non potevano che essere amici, oltre che colleghi, Raimondo Todaro e Stefano Oradei: lo si deduce dal video di Tik Tok postato dal ballerino romano. Le fan ringraziano

Raimondo Todaro e Stefano Oradei -Meteoweek

I ballerini di Ballando con le Stelle

Musica latina, doccia, spiaggia e fisici pazzeschi. Il video pubblicato su Tik Tok che mostra il balletto simpatico di Raimondo Todaro e Stefano Oradei, non è passato di certo inosservato. Oltre ai muscoli e al ritmo che mettono in evidenzia anni di danza alle spalle, non poteva mancare il pallone, che come sappiamo appartiene a quel mondo, lontano dalla danza, ma molto caro ad uno dei due professionisti.

Stefano Oradei così come Raimondo Todaro sono due ballerini fantastici ed entrambi maestri di ballo del celebre programma di Rai 1, condotto da Milly Carlucci, Ballando con le Stelle. Entrambi con le loro coreografie,  i loro insegnamenti ai Vip e soprattutto che le loro esibizioni, hanno fatto breccia nel cuore dei telespettatori.

Raimondo e Stefano, un percorso simile nella danza

Entrambi amano il loro mestiere e se Stefano Oradei “è romano de Roma”, nato 37 anni fa nella Capitale, Raimondo Todaro è un 33enne nato a Catania e trasferitosi da piccolo con la famiglia a Verona. Il loro percorso nel mondo della danza è simile, accomunato da una passione nata fin dalla tenera età. Stefano con un particolare in più: insieme ai passi di danza, ha sempre amato anche il calcio, tanto che porta avanti entrambe le discipline fino a 14 anni, età in cui decide di dedicarsi esclusivamente alla danza.

Oradei inizia così a concentrarsi sul flamenco, il jazz, l’hip-hop, salsa e merengue, danza moderna e altri e a 19 anni conquista la vittoria di  campione nazionale di danze latino americane raggiungendo il livello AS nelle danze latino americane, il più alto che c’è.

Raimondo ha le idee chiare fin dall’inizio: a solo 5 anni inizia a ballare e crescendo si forma i diverse categorie come il latino americano, e lo standard. In età adolescenziale con  suo fratello minore Salvatore, intraprende la strada competizioni, vincendo i primi trofei.  I maestri di ballo di Ballando con le Stelle hanno dedicato la loro vita alla danza diventando i professionisti di oggi, ricercatissimi e di ispirazione a molti giovani.

LEGGI ANCHE ———–>Raimondo Todaro rompe finalmente il silenzio | “Con lei sono sereno”

Gli amori dei maestri di ballo

Nel filmato di Tik Tok si nota la spensieratezza di due amici che hanno la danza nel sangue e che fanno innamorare moltissime donne. L’amore vero per i due amici ha finora 2 nomi : Veera Kinnunen per Stefano e Francesca Tocca per Raimondo, entrambe ballerine. Due storie importanti arrivate però al capolinea per entrambi, recentemente.

LEGGI ANCHE ———–>Veera Kinnunen dimentica Osvaldo e Oradei: nuovo amore per la ballerina

Stefano Oradei è stato legato a Veera Kinnunen, sua collega di Ballando con le Stelle,  per ben 11 anni. Nel 2019 la ballerina incomincia una relazione con Dani Osvaldo: un feeling tra i due che Stefano, gelosissimo, aveva già intuito.

Raimondo come si è già più volte ribattuto sulle pagine di gossip ha da poco chiuso il matrimonio con Francesca Tocca, ballerina professionista di Amici. Pare che adesso sia fidanzato con Sara Arfaoui.

Impostazioni privacy