Raimondo Todaro rompe finalmente il silenzio | “Con lei sono sereno”

Raimondo Todaro ha finalmente trovato la felicità! Ad annunciarlo è stato lui stesso, che ha confessato di avere una storia con Sara Arfaoui. 

Recentemente, il ballerino di ‘Ballando con le Stelle‘ era stato visto con la giovane Professoressa de L’Eredità, Sara Arfaoui. I due sembravano avere un’ottima sintonia e, tra baci e abbracci, la coppia è stata subito al centro del gossip. Raimondo e Sara non hanno ancora confermato la notizia, ma nemmeno smentito. Alcune indiscrezioni lo danno però per certo: il ballerino e la Professoressa stanno insieme. 

Cosa ne pensa Raimondo Todaro a riguardo? Scopriamolo insieme.

Raimondo Todaro confessa di essere felice: Sara Arfaoui, un nuovo capitolo della sua vita

Sulla rivista edita da Cairo Editore, si è parlato della vita privata di Raimondo Todaro e della sua nuova situazione sentimentale.

Leggi anche —-> Raimondo Todaro lutto, il dolore del ballerino: addio all’ex compagno di Ballando con le Stelle

“‘Con lei sono sereno‘, ripete Todaro a chi gli fa notare il suo sguardo diverso“, recita il testo pubblicato sulla rivista, “ora che il suo cuore sembra battere forte per questa ragazza, Sara“. A quanto pare, Raimondo è davvero innamorato di lei ed è pronto a voltare subito pagina. 

Dopo la fine del suo matrimonio con la ballerina Francesca Tocca, Todaro ha sofferto molto e, durante tutto questo periodo, è sempre stato al centro del gossip. La scorsa estate, si vociferava una sua storia con la web influencer Paola Leonetti e, poco tempo fa, con la sua compagna di ballo Elisa Isoardi, con cui ha condiviso la scena di ‘Ballando con le Stelle‘.

Adesso, pare invece che Raimondo Todaro abbia trovato la sua stabilità e che stavolta, quella con Sara, sia qualcosa di serio. Ci siamo: il celebre danzatore è di nuovo felice, e si merita questa serenità più di ogni altra cosa!

Leggi anche —-> Raimondo Todaro, da Ballando con le Stelle al Tribunale: “Ho denunciato tutto”

Sara Arfaoui, la nuova fiamma di Raimondo Todaro: ecco chi è

Sara Arfaoui ha 25 anni ed è nata a Nizza da genitori tunisini. La ragazza ha ottenuto il diploma e si è poi trasferita a Milano, città in cui ha iniziato i suoi primi lavori come modella.

Sara ha infatti sfilato su importantissime passerelle e la sua prima esperienza televisiva è stata quella de L’Eredità nell’anno 2019. Oggi, la Arfaoui è inoltre una web influencer e parla benissimo tre lingue.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy