Can Yaman, l’annuncio che fa gioire le fan: l’attore sul podio

Can Yaman è l’attore turco che sta cavalcando l’onda del successo, soprattutto in Italia. Ha ottenuto una grande popolarità con la soap opera Daydreamer – Le ali del sogno. Il pubblico femminile impazzisce per lui al punto tale da collocarlo in una classifica degli uomini più belli del mondo. Ecco quale posizione occupa. 

Can Yaman - meteoweek
Can Yaman – meteoweek

Can Yaman, l’annuncio che fa gioire le fan

Nato a Instabul l’8 novembre 1989, Can si è laureato nella facoltà di Giurisprudenza nel 2012 e subito dopo ha intrapreso l’attività di avvocato. Dopo mesi ha capito che non era quello il suo destino, così ha deciso di dedicarsi alla sua più grande passione: la recitazione. Il vero successo arriva quando deve prestare il volto a Can Divit, un fotografo e capo di un’azienda che si innamora della giovane Sanem Aydin (Demet Ozdemir). La loro storia d’amore ha appassionato tanti telespettatori, i quali si sono chiesti se ci sia del tenero con la collega. Can occupa la posizione numero 25 della classifica degli uomini più belli e affascinanti del 2020. Sicuramente molte donne avranno da ridire, dato che meriterebbe addirittura il podio. Ciò dimostra che sta spopolando nel mondo dello spettacolo italiano. Secondo fonti attendibili pare che Alfonso Signorini gli abbia proposto di entrare nella casa del Grande Fratello Vip, ma ha rifiutato la proposta. In effetti ha tanti progetti da realizzare e uno di questi riguarda una nuova serie di cui sarà protagonista. Sarà affiancato dal grande Luca Argentero.

Ecco come stanno le cose con Demet

Demet è nata il 26 febbraio 1992 a Izmit, in Turchia. Se Can è stato un avvocato prima di diventare un attore, lei ha cercato di affermarsi nel mondo della danza. Non a caso ha fatto parte di vari corpi di ballo e ha realizzato una serie di musical. A partire dal 2013 ha frequentato un corso di recitazione, ma solo nel 2019 è diventata famosa nel piccolo schermo italiano nel ruolo di Sanem. La complicità raggiunta con il collega ha scatenato il gossip, infatti si è parlato di una relazione. All’inizio nessuno dei due ha smentito o confermato, però sono usciti finalmente allo scoperto. E’ stato l’affascinante Can a dire che sono solo amici. Non c’è nulla tra loro, in quanto lui si è dichiarato single a tutti gli effetti. Nonostante sia un personaggio pubblico, si sa poco della vita sentimentale. Da qualche giorno è spuntato il nome dell’ex fidanzata. Si tratta di Bestemsu Özdemir e pare che lei lo abbia tradito.

Can e Demet - meteoweek
Can e Demet – meteoweek

Leggi anche -> DayDreamer: Can Yaman paparazzato con una bruna. La somiglianza con Demet è impressionante

Can, il nuovo Sandokan

Can ha firmato il contratto con la casa di produzione Lux Vide per interpretare Sandokan. Le riprese inizieranno nel 2021 e le località scelte sono per ora il Messico e i Caraibi. Nel cast ci saranno anche Alessandro Preziosi ed Elena Sofia Ricci. Per quanto riguarda il ruolo di lady Marianna, i telespettatori vorrebbero che il ruolo fosse dato a Demet. Per ora questo dettaglio è ancora avvolto nel mantello di mistero.

Leggi anche -> Can Yaman, in cosa è laureato l’attore di DayDreamer – Le ali del sogno?

Impostazioni privacy