Cecilia Capriotti, chi è e che lavoro fa il marito della gieffina

Cecilia Capriotti è una delle concorrenti dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip. Nonostante sia entrata da poco nella casa, è riuscita a conquistare tutti. La maggior parte degli italiani non sa che è legata da anni a un uomo. Ecco delle informazioni interessanti sul suo conto.

Cecilia Capriotti - meteoweek
Cecilia Capriotti – Meteoweek

Cecilia Capriotti, chi è il marito?

Nata ad Ascoli piceno il 27 febbraio 1976, Cecilia Capriotti è un’attrice e un’ex modella italiana. Fa parte del reality perché Ginevra Lamborghini non è stata contattata dalla produzione. Aveva chiesto di non menzionare la sorella Elettra durante il suo percorso televisivo. Alfonso Signorini non ha accettato questo compromesso, anche perché il 31 dicembre Elettra farà una sorpresa ai concorrenti. Cecilia sta facendo impazzire il web con la sua simpatia. Di conseguenza in tanti hanno posto delle domande sulla sua vita privata. Su Internet si dice che dal 2014 ha una relazione con l’imprenditore Gianluca Mobilia che ha reso padre di una splendida bambina. Si sono conosciuti a Panarea. Entrambi si erano recati lì per godersi un meritato relax in compagnia di amici. Da quando hanno incrociato i loro sguardi, sono diventati inseparabili. Si è trattato di un colpo di fulmine, in quanto l’uomo le ha regalato un mazzo di rose e un biglietto d’amore al primo appuntamento. Subito dopo sono andati a convivere e dopo 2 anni è nata Maria Isabelle.

Ecco il lavoro del marito di Cecilia

Il compagno di Cecilia è un imprenditore di origine siciliana. E’ titolare di un’agenzia di comunicazione e marketing che si occupa di eventi. Ha studiato presso il Collegio Navale F. Morosini a Venezia per poi iscriversi all’Università Cattolica di Milano. Anche se non è del tutto estraneo al mondo dello spettacolo, tende a tutelare la vita privata. Infatti non si sa la data di nascita. Prima di conoscere Cecilia si vocifera che abbia avuto una relazione con Manuela Arcuri e Serena Autieri. Adesso è felice accanto alla gieffina che ha conquistato con un corteggiamento di ‘vecchio stile’. Non è stato facile perché lei aveva messo la parola fine a una relazione, dunque era logorata da dubbi e paure. Per fortuna è tornata a sorridere e il merito è del padre di sua figlia.

Cecilia e Gianluca - Meteoweek

Cecilia e Gianluca – Meteoweek

Leggi anche -> Grande Fratello Vip, la fidanzata di Andrea Zelletta spiazza tutti su Instagram: “Vi state facendo…”

La carriera televisiva

Cecilia ha partecipato al concorso di bellezza Miss Italia nel 2000 e si è classificata quarta. È stata notata da Lele Mora, il quale le ha permesso di lavorare come fotomodella e indossatrice. Nel 2010 ha partecipato alla sesta edizione di Ballando con le stelle con il ballerino Samuel Peron. Nel 2013 si è dedicata al mondo del teatro recitando in una commedia di Alessandro Capone. Nel 2018 era un concorrente della tredicesima edizione dell’Isola dei famosi. Nel frattempo ha dovuto fare i conti con la giustizia per via dell’accusa di estorsione ai danni del calciatore Francesco Coco. Fortunatamente nel 2008 è stata scagionata da questa accusa.

Leggi anche -> Grande Fratello Vip, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi beccati nella notte: cosa hanno inquadrato gli autori

Impostazioni privacy