Gianni Sperti, Giovanni Longobardi depone l’ascia di guerra: il messaggio di cordoglio

Dopo aver reso noto sui social d’aver perso il padre Gianni Sperti ha ricevuto tantissimi messaggi d’affetto, tanti gli amici più o meno noti che gli hanno fatto sentire il loro sostegno anche con un semplice like o con emoticon. Sperti non ha potuto far altro che apprezzare il cordoglio dimostratogli , anche se il dolore per la dipartita del genitore lo ha ferito profondamente. Gianni vive distante dalla sua famiglia ma era solito andarla a trovare appena possibile, in questi mesi a causa del Covid ha scelto la distanza dai suoi genitori ma questo non ha protetto il papà abbastanza.

Giovanni Longobardi Meteoweek

Giovanni Longobardi le condoglianze a Gianni Sperti pongono fine all’ostilità fra i due

Gianni Sperti è molto provato in questo momento e ricevere la solidarietà di chi gli vuole bene è importante. In queste ore un suo dichiarato nemico Giovanni Longobardi ex cavaliere di Uomini e Donne gli ha voluto fare le sue condoglianze sui social. Ha postato una storia con una dedica all’ex ballerino a cui ha manifestato tutta la sua solidarietà: “A volte ci perdiamo in discussioni inutili e cose veramente stupide! Oggi ti voglio fare le mie condoglianze più sincere perchè so il dolore che stai sentendo visto che ci sono passato io 11 mesi fa…Ti abbraccio forte forte anzi fortissimo…Condoglianze ancora.”

Parole di sostegno e affetto quelle dell’ex cavaliere per Sperti che segnano la fine di un rapporto caratterizzato da numerosi scontri. Gianni e Giovanni si sono più volte attaccati a Uomini e Donne, l’opinionista non ha mai creduto alla veridicità dei sentimenti che l‘ex cavaliere diceva d’avere nei confronti di Veronica Ursida. Sperti non era convinto della lealtà della coppia e più volte ha insinuato su un loro presunto complotto. Longobardi ha anche minacciato sui social Sperti, l’opinionista ha infatti continuato a parlare di lui anche dopo che ha abbandonato il trono over.

Leggi anche–>Gianni Sperti, un Natale in compagnia. Opinionista di Uomini e Donne beccato con lui

Giovanni Longobardi, minacce a Gianni Sperti sulla sua vita privata

Giovanni Longobardi in passato ha anche rivelato di conoscere alcuni segreti delle vita privata di Gianni Sperti, segreti che ha minacciato di rivelare. La dichiarazione poco è piaciuta all’opinionista che ha preferito non polemizzare, ma soprattutto non parlare più dell’ex cavaliere.

Leggi anche–>Gianni Sperti vuole cambiare vita: “Sento il richiamo” | Esigenze nuove per l’opinionista di Uomini e Donne

Gianni Sperti è stato citato da Longobardi nel suo messaggio di cordoglio ma per ora il ballerino sui social ha solo ringraziato tutti in modo generico: “Il vostro affetto ha scaldato il mio cuore. Infinitamente grazie a tutti.”