Ibrahimovic, avete mai visto la moglie? Fotocopia della Leotta

Il gossip ha del pazzesco ma in molti sostengono che ci sia  davvero del tenero fra il campione Zlatan Ibrahimovic e la bellissima Diletta Leotta. E a fare ancora più scalpore è l’incredibile somiglianza che la giornalista sportiva ha in comune con la moglie dell’astro del calcio mondiale. Sapete chi è? L’avete mai vista?

Photo by – Google

Zlatan Ibrahimovic, nuovo amore di Diletta Leotta?

Un grande campione, ma anche un uomo dal carattere difficile, che è riuscito, come sovente accade, soprattutto negli ultimi anni, a diventare un personaggio a tuttotondo. Ed è anche per questo motivo che, come altri suoi eccellenti colleghi, è sovente al centro di autentiche bufere mediatiche, per lo più legate al Gossip, che regna sovrano, a livello di argomenti, nel nostro Paese.

Lui, l’affascinante Zlatan Ibrahimovic, grazie al suo charme, al suo talento sportivo e al suo fisico muscoloso, oltre che per il suo aspetto da “bello e dannato”, ha conquistato e spezzato moltissimi cuori. Ma ora a “tenere banco” – come si suol dire – è una notizia di cronaca rosa che ha lasciato interdetti i più: infatti si vocifera che lui abbia  una storia con una bomba sexy del giornalismo sportivo, nonché anche acclamata speaker radiofonica di Radio 105.

Si tratta della splendida Diletta Leotta. E pare anche che dietro la rottura tra la bellissima e il suo fidanzato Daniele Scardina, ci sia proprio “lo zampino” del campione svedese. Per lo meno è quello che hanno fatto supporre alcuni scatti, pubblicati dal settimanale Chi, diretto dal sempre attento Alfonso Signorini, che immortalavano Diletta e Zlatan a cena in un noto ristorante milanese. L’incontro è durato fino all’una e mezza del mattino. E visto l’orario, pare strano che si  trattasse di un mero incontro di lavoro, sebbene i due sono entrambi ambassador di Buddyfit, l’app di allenamenti casalinghi.

Ma a rendere ancora più sconcertante “il tutto” è il fatto che la Leotta assomiglia in maniera impressionante alla splendida moglia di Ibrahimovic.

Photo by – Google

Diletta Leotta assomiglia come una goccia d’acqua a Helena Seger, moglie di Ibra

Si tratta di Helena Seger, con la quale il campione sta insieme da più di 20 anni. Lei è più grande di lui di 11 primavere e possiede un carattere forte e determinato. Nonostante sia una donna bellissima, sexy ed elegante, non ama molto apparire in pubblico, se non in occasioni ufficiali, poiché è molto riservata. Tant’è che non ha nemmeno un suo profilo Social e su quello del marito non compare in nemmeno una sua fotografia. Hanno insieme due figli, Maximilian e Vincent e da quando si sono legati dal punto di vista sentimentale nel 2001 non si sono più lasciati. La donna, da tempo, ha concluso la sua carriera di modella, anche con il preciso scopo di fare la mamma pressoché a tempo pieno.

Possiede un metabolismo che funziona alla perfezione, poiché, a 49 anni ( 50 li compierà il 29 agosto, ndr) ha ancora un fisico al top, nonostante abbia ammesso di mangiare ben di più del celebre marito. In realtà ha deciso di lasciare il lavoro, oltre che per dedicarsi alla sua prole, per seguire maggiormente il celebre consorte nei suoi vari spostamenti. Ma, da vera donna svedese, ha anche detto senza minimi termini che, quando il maritino “appenderà gli scarpini al chiodo”, sarà lui a stare a casa fare il mammo mentre lei riprenderà a lavorare.

Tuttavia ciò che lascia letteralmente a bocca aperta è il fatto che Helena  è davvero molto simile dal punto di vista fisico alla ben più giovane Diletta Leotta, a cominciare dai lunghi capelli biondi per poi notare  le somiglianza incredibile anche nei lineamenti e nell’espressione del viso.

Photo by – Google

Leggi Anche -> Ibrahimovic, chi è la potentissima moglie di 11 anni più grande [FOTO]

Leggi Anche -> Gennaro Gattuso, avete mai visto la moglie? Bellissima [FOTO]

Daniele Scardina ” scaricato” dalla Leotta per il calciatore?

Ma che cosa avrà pensato la donna quando ha visto pubblicate sul giornale,  poi prontamente riprese a spron battuto sul Web, le fotografie che ritraggono suo marito a cena fino notte tarda con la splendida giornalista sportiva? Tra l’altro pare che al momento Helena non si trovasse in Italia e che quindi non potesse verificare esattamente di persona dove fosse il marito.

Dal canto suo, invece, quando Diletta si è apprestata cenare con lui l’ormai ex compagno, il pugile Daniele Scardina, non era nelle vicinanze. Dulcis in fundo per le vacanze lei ha optato per la sua amata Sicilia, mentre lui per Ibiza.

In ogni caso Diletta ha fatto chiaramente intendere “che l‘argomento Daniele Scardina è qualcosa di molto delicato” e del quale al momento non vuole parlare. Non ci resta che attendere i prossimi sviluppi: sarà davvero nata una nuova coppia di due autentici sex symbol?

 

 

Impostazioni privacy