Meghan Markle irriconoscibile da giovane: ecco com’era prima di diventare la moglie di Harry

Meghan Markle è un membro della famiglia reale più amata è seguita dell’intero pianeta Terra. Dotata di incredibile fascino, fa parlare molto di sé per il suo andare sempre controcorrente. Di recente è stata pubblicata una foto che la ritrae da giovane. Ecco il parere degli utenti social. Quasi tutti sono concordi nel dare lo stesso giudizio. 

Meghan Markle - meteoweek
Meghan Markle – meteoweek

Meghan Markle irriconoscibile da giovane

Da quando Meghan ha conosciuto il principe Harry, la sua vita è cambiata del tutto. Nata il 4 agosto 1981, è stata un’attrice statunitense. Si è laureata nel 2003 in teatro e relazioni internazionali presso la Nordwestern University. Il suo primo ruolo di spicco l’ha ottenuto nella serie televisiva USA New York Suits nel 2011. Ha abbandonato il lavoro di attrice dopo aver varcato le porte del Buckingham Palace. Per quanto riguarda la vita privata si è sposata con rito civile con il produttore cinematografico Trevor Engelson. La relazione è giunta al termine nel 2013 e tre anni dopo è uscita allo scoperto con Harry, figlio del principe Carlo e Lady Diana. Il 27 novembre 2017 hanno annunciato il loro fidanzamento che non è stato visto di buon occhio da alcuni membri della famiglia reale. Nonostante tutto sono convolati a nozze il 19 maggio 2018 e sono diventati genitori del piccolo Archie. Meghan rappresenta la classica principessa della favole che stravolge del tutto la sua quotidianità con l’arrivo del principe azzurro. Di recente sui social sta circolando una foto degli anni della sua giovinezza, ovvero quelli spensierati. Molti concordano nel dare uno stesso parere.

‘Lei è cresciuta per diventare la Duchessa di Sussex e io per recitare nel West End’

Meghan è una donna estremamente affascinante. Si mostra sempre con un look impeccabile e in forma smagliante. Ultimamente l’ex collega Catherine McPhee ha condiviso una foto che la ritrae in compagnia della duchessa di Sussex. Non ha potuto farlo lei, dal momento che deve seguire il protocollo reale che le vieta di avere un profilo personale di Instagram. Lo scatto risale al periodo in cui sia Meghan che Catherine sognavano di sfondare nel mondo della recitazione. Meghan compare con un rossetto rosso fuoco, le sopracciglia ad ali di gabbiano e un make-up elaborato. Il sorriso è la sua arma vincente, la caratteristica che la rende unica. L’immagine risale al 2000, cioè quando sia l’una che l’altra dovevano ancora terminare gli studi. Per la maggior parte degli utenti social non ha inciso lo scorrere del tempo mentre per altri è irriconoscibile. Si tratta dunque di punti di vista.

Meghan e un'amica - Meteoweek

Meghan e l’amica – MeteoweekLeggi anche -> Meghan Markle aborto spontaneo, il dolore: “Stringevo mio figlio mentre perdevo il secondogenito”

‘Non sposarla, troppo libertina’

Meghan non è in buoni rapporti con Kate Middleton, la moglie del principe William. Ha confermato ciò con un libro che parla della sua vita, da pochi mesi disponibile in tutte le librerie del mondo. Per quanto riguarda la regina Elisabetta, è sempre stata contraria alla loro unione. Come lei molti sostengono che Megan abbia dato più importanza a ciò che rappresenta Harry.

Leggi anche -> Meghan Markle ha diviso Harry da Kate e William: “Si sono massacrati tra loro”

Impostazioni privacy