Raz Degan innamorato pazzo di lei | L’amore dopo Paola Barale

Paola Barale è solo un lontano ricordo per Raz Degan: l’attore israeliano, dopo L’Isola dei famosi, ha trovato una nuova compagna di cui sembra essere innamorato pazzo.

Raz Degan innamorato di Stuart

Raz Degan è diventato famoso in Italia in seguito ad una pubblicità rimasta iconica. “Sono fatti miei”, diceva lui guardando dritto verso la telecamera e lasciando tutte le spettatrici italiane di stucco. Da allora, il suo nome ha continuato a rimbalzare nei programmi televisivi italiani fino a diventare celebre per la relazione sentimentale con Paola Barale.

L’amore tra Raz e la showgirl è nato a fine degli anni Novanta, poco dopo la separazione di lei dal ballerino – oggi opinionista di Uomini e Donne – Gianni Sperti. I due hanno condiviso un lungo tratto di vita insieme fino all’annuncio di una separazione che si pensava non potesse essere definitiva. In molti, infatti, hanno sperato che Degan e la Barale potessero ritrovarsi dopo la partecipazione di lui a L’Isola dei famosi e l’arrivo in Honduras di lei. La coppia sembrava fosse riuscita a recuperare il rapporto, poi però la brusca rottura avvenuta per motivi del tutto sconosciuti.

Raz Degan volta pagine con Stuart

Accanto a Raz Degan, poco tempo dopo l’ufficializzazione della rottura con la Barale, è apparsa una donna misteriosa.

La prima volta che l’attore ha deciso di “condividerla” sui social, si è limitato ad una didascalia Instagram abbastanza eloquente: “Credi nella magia? Estate…e la vita è facile”.

In quello scatto si poteva ammirare la sua nuova compagna a Santorini ma, in quel momento, Degan preferì non dire altro su di lei.

In tanti si sono messi alla ricerca di notizie, indizi, curiosità sulla fidanzata dell’attore israeliano, ma i due hanno sempre preferito mantenere assoluto riserbo sulla loro vita sentimentale.

Raz Degan e Stuart

Leggi anche–>Avete mai visto la casa di Raz Degan? Un paradiso a forma di trullo [ FOTO]

Leggi anche–>Chi è Stuart, la nuova fidanzata di Raz Degan? Ecco la sirena che gli ha rubato il cuore [FOTO]

Raz Degan e l’amore per la fidanzata Stuart

Il nome della nuova compagna di Raz Degan, poi, è stato svelato da lui stesso nel corso di una intervista per Verissimo.

Nel salotto di Silvia Toffanin, Raz si è sbottonato parlando per la prima volta del sentimento che lo lega alla fidanzata.

Lei è una sirena, ma qua entriamo nella vita privata – disse lui, imbarazzato, ai microfoni di Canale 5 – . Possiamo dire che in questo momento sto bene con lei. Se lei è speciale? Yes!”.

Solito non parlare pubblicamente della sua vita sentimentale, quindi, Degan aveva preferito non aggiungere altro e far sapere che, insieme a Stuart, aveva deciso di condividere anche la tranquillità del suo trullo in Puglia.

“Le cose che amo mi piace condividerle con chi amo. La mia casa è un posto meraviglioso. Se le è piaciuta? Tantissimo”, aveva aggiunto lui che, a distanza di mesi da quell’intervista, è stata paparazzato in compagnia di Stuart per le vie di Roma.

Look casual per entrambi, sorrisi, baci e abbracci che lasciano trasparire il grande amore che li lega. E, mentre Paola Barale pare essere ancora single, Raz ha deciso di non nascondere più l’amore che lo lega alla “misteriosa” Stuart.

Impostazioni privacy