Uomini e Donne, Michele Dentice lascia il trono over: “Finito un incubo”

Il trono over di Uomini e Donne perde uno dei suoi cavalieri più corteggiati, Michele Dentice, che ha deciso di lasciare il dating show di Canale 5 dopo un lungo percorso all’interno della trasmissione.

Michele Dentice, cavaliere di Uomini e Donne

Michele Dentice è stato uno dei cavalieri del trono over di Uomini e Donne più discusso: la sua indubbia bellezza ha attirato molte spettatrici da casa e donne del parterre femminile e, tra queste, anche la corteggiatissima Roberta Di Padua. La relazione tra i due, però, non è decollata e, nonostante i continui tira e molla, alla fine hanno preferito allontanarsi. Lei si è dedicata alla ri-frequentazione con Riccardo Guarnieri – ormai single dopo la fine della storia con Ida Platano -, mentre lui ha continuato a sentire altre signore senza riuscire, però, a costruire qualcosa di importante.

La presenza di Dentice a Uomini e Donne, però, è stata più volte messa in dubbio. Molti credevano che la sua partecipazione fosse dovuta a semplice ambizione e volontà di mettersi in evidenza nel mondo dello spettacolo, ma alla fine Michele ha preso una decisione inaspettata: ha detto addio al trono over.

Michele Dentice, l’addio a Uomini e Donne

Nel corso delle ultime registrazioni di Uomini e Donne avvenute ieri, 29 dicembre, Michele ha ricevuto alcune donne scese negli studi televisivi per corteggiarlo.

Dentice, però, le ha rispedite tutte a casa annunciando di essere pronto a lasciare per sempre il dating show di Maria De Filippi.

Poco prima delle registrazioni, tuttavia, Michele aveva lasciato intendere a tutti la sua decisione attraverso un post Instagram intriso di un tono leggermente polemico.

Michele Dentice e Roberta Di Padua

Leggi anche–>Uomini e Donne, Michele Dentice distrutto dal lutto: “Sarà un Natale bruttissimo”

Leggi anche–>Trovo over, dama smaschera Michele: “Qual è il suo vero scopo a Uomini e Donne”

Michele Dentice, il post polemico contro Uomini e Donne

“Voglio vivere la vita con serenità: tutte le cose si risolvono e anche quando soffri è una fortuna, perché stai vivendo..”: inizia così il post social dell’ex cavaliere di Uomini e Donne.

“Considero il mio passato la mia fortuna: mi ha dato la possibilità di vedere la vita cruda fin dall’inizio e non l’ho subita – ha continuato lui – . È finito un incubo finalmente ora mi riprendo il mio sogno…”.

È chiaro, dunque, che la partecipazione di Dentice al dating show di Canale 5 si sia trasformata – forse negli ultimi tempi – in una sorta di agonia.

Michele Dentice, post Instagram

“Potrai stare anche nel posto più bello del mondo, ma la felicità te la darà sempre chi ti sta accanto...Pensa alla cosa che hai sempre desiderato… Ora vedila con l’occhio della mente. Poi sentila nel cuore… – ha concluso lui – . Spesso gli uomini sono troppo deboli per sentimenti forti… è arrivato il momento di smentire queste dicerie…Ultimo viaggio verso Roma…”.

Tutti i sostenitori dell’ex cavaliere di Uomini e Donne hanno apprezzato e sostenuto la sua scelta, augurandogli di trovare quanto prima l’anima gemella. Magari lontano dalle telecamere e dalle luci dei riflettori.

Impostazioni privacy