Belen Rodriguez, Capodanno extra-lusso

Belen Rodriguez è pronta a festeggiare l’arrivo del nuovo anno in famiglia. Particolarmente attiva sui social, dove condivide spesso numerosi scatti e video, alcuni fan non hanno potuto fare a meno di notare un particolare. Per la showgirl sarà un Capodanno triste?

Belen Rodriguez – Foto fornita da TIZIANA FABI/AFP/ Credits: Getty Images

Belen Rodriguez, Capodanno extra-lusso ma triste?

Tra le showgirl più apprezzate e conosciute del mondo dello spettacolo nostrano, Belen Rodriguez è particolarmente seguita anche sui social dove vanta tantissimi follower. La conduttrice di Tu sì que vales condivide spesso scatti e video della propria quotidianità con i suoi fan, con quest’ultimi che non perdono mai l’occasione per mostrare il proprio affetto. In particolare dallo scorso 22 dicembre la showgirl si trova in montagna assieme ai suoi cari e al fidanzato Antonio Spinalbese a Val Del Sole, in Trentino.

La struttura in cui al momento soggiornano Belen Rodriguez e tutti i suoi cari è uno chalet extra-lusso dove, molto probabilmente, festeggeranno anche l’arrivo del nuovo anno. Ricco di ogni forma di comfort, in molti, però, non hanno potuto fare a meno di notare un particolare. In seguito alla separazione con Stefano De Martino, infatti, il figlio Santiago trascorrerà Capodanno in compagnia del padre. Proprio per questo motivo sono molti i fan che hanno voluto sottolineare come a loro avviso si potrebbe trattare di un Capodanno particolarmente triste per la nota showgirl.

Belen Rodriguez – Foto fornita da Stefania D’Alessandro/ Credits: Getty Images

Belen Rodriguez, cuore di mamma

Finiti negli ultimi mesi al centro della cronaca rosa nostrana per via della fine della loro storia d’amore, Belen Rodriguez e Stefano De Martino non trascorreranno Capodanno assieme. Mentre la Rodriguez si prepara a salutare l’arrivo del nuovo anno in uno chalet extra-lusso, Stefano De Martino ha di recente pubblicato attraverso una storia di Instagram uno scatto in compagnia del figlio Santiago, con cui festeggerà proprio Capodanno. Nonostante la separazione, d’altronde, i due ex hanno deciso di optare per la strada del rispetto, soprattutto per il bene di loro figlio. Temporaneamente lontana da Santiago, quindi, la showgirl argentina ha pubblicato nelle ultime ore uno scatto del figlio da piccolino con a corredo la seguente didascalia: “Il mio capolavoro!”.

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez | scuola vip per Santiago | Conto da capogiro

LEGGI ANCHE -> Stefano De Martino rompe il silenzio | Ecco cosa il nonno fece per primo

Un post che non è passato di certo inosservato e che ha raccolto in poco tempo numerosi like e messaggi di apprezzamento, anche da parte di altri volti noti del mondo dello spettacolo. Ne è un chiaro esempio il commento di Simona Ventura che ha scritto: “Hai ragione Belenita. Buon anno“. Alcuni utenti, inoltre, hanno hanno commentato: “Passano gli anni e l’amore cresce con loro. Buon anno“, “Bellissimo”, “Che dolce”, oppure “Anche mio padre mio chiama “il mio capolavoro”. Sei una super mamma dolcissima”. Seppur lontani, infatti, Belen Rodriguez sembra aver voluto in questo modo mostrare la propria vicinanza al figlio, pubblicando un tenero scatto che ha commosso i suoi fan.

Belen Rodriguez – Foto fornita da Ian Gavan/ Credits: Getty Images
Impostazioni privacy