Chi è Rocco Hunt? Altezza, figlio, fidanzata, Instagram e canzoni

La musica napoletana negli ultimi anni ha regalato al pubblico italiano grandissimi talenti fra cui il giovane Rocco Hunt. Quest’ultimo, alto 1 metro e 74 centimetri, oltre ad essere un cantante estremamente apprezzato, vanta anche un’esperienza importante al cinema con il film Arrivano i prof. Scopriamo tutti i dettagli sulla sua vita privata, artistica e curiosità non ancora note al pubblico.

Rocco Hunt - meteoweek
Rocco Hunt – meteoweek

Il grande successo

Nato il 21 novembre del 1994 a Salerno, Rocco Hunt altro non è che un nome d’arte in quanto il suo vero nome all’anagrafe è Rocco Pagliarulo. Quest’ultimo ha da sempre avuto una grande passione per la musica e per il freestyle partendo proprio dagli 11 anni. I suoi primi successi musicali sono A’ music è speranz e Spiraglio di periferia. Qualche anno dopo, in seguito anche ad un contratto con la Sony Music esce il suo primo album ufficiale per poi partecipare al Festival di Sanremo nella sezione delle Nuove Proposte.

Leggi anche -> Gianluca De Matteis, avete mai visto la sorella e la mamma? Ecco la famiglia del tronista di Uomini e Donne

Curiosità e indiscrezioni

Proprio grazie alla sua partecipazione alla kermesse canora più importante di sempre, con il brano Nu juorno buono ha ottenuto grandi successi per poi collaborare con grandi artisti del calibro di Eros Ramazzotti ed Enzo Avitabile. Al di là del discorso musicale, Milly Carlucci lo volle anche nel suo talent Ballando con le stelle. Non ha partecipato come tutti gli altri concorrenti ma è stato ospite come ballerino per una notte.

Rocco al Festival di Sanremo - meteoweek
Rocco al Festival di Sanremo – meteoweek

Della sua vita privata non si conoscono tantissimi dettagli. Sappiamo che è fidanzato felicemente da alcuni anni e nel 2017 è diventato padre di uno splendido figlio di nome Giovanni. Tutto ciò è riscontrabile anche dal suo profilo ufficiale su Instagram in cui è seguito da migliaia di follower. Della sua fidanzata non si sa molto ma ciò che è sicuro è che quando appaiono insieme sui social network, le foto vengono inondate di like e commenti da parte dei fan del cantante campano.

Rocco Hunt e i grandi tormentoni estivi

Come ogni artista che si rispetti, anche Rocco ha affrontato un periodo abbastanza difficile e tortuoso. In particolare, nell’estate del 2019 aveva palesato inizialmente di volersi ritirare un po’ dalle scene. Per fortuna, grazie all’aiuto della famiglia, del suo staff e delle persone a lui care, è riuscito a riprendersi più forte che mai e il tutto è riscontrabile anche dai suoi grandi successi estivi delle ultime due estati.

Il grande successo del cantante campano - meteoweek
Il grande successo del cantante campano – meteoweek

Leggi anche -> Grande Fratello Vip, la fidanzata di Andrea Zelletta spiazza tutti su Instagram: “Vi state facendo…”

La sua grande capacità di cantare e di entrare nel cuore dei pubblico, fa sì che venga riconosciuto come uno degli artisti più bravi e talentuosi degli ultimi dieci anni del panorama della musica italiana. I suoi fan sono davvero molto curiosi di scoprire il tuo nuovo ipotetico tormentone dell’estate 2021. Ora si appresta a festeggiare l’avvento del nuovo anno con un occhio particolare rivolto ai suoi tantissimi sostenitori.

Impostazioni privacy